in

Luigi Favoloso avvistato in treno. Nina Moric: ”È un’offesa alle persone davvero scomparse”

Nina e Luigi
Nina Moric e Luigi Favoloso (web)

Il Luigi Favoloso Gate è scoppiato dopo l’annuncio della scomparsa dell’ex gieffino e l’allarme lanciato dalla madre che non lo ha visto più rientrare in casa di punto in bianco durante il periodo delle festività natalizie.

È dal 29 dicembre che non si hanno notizie di Favoloso. Vi abbiamo raccontato QUI l’improvvisa scomparsa e il fitto mistero che si cela dietro la sua sparizione inspiegabile.

Se da una parte i suoi familiari e alcuni ex coinquilini del GFVIP 3 lanciano appelli a GoGo purché si abbiano notizie di lui, dall’altra una Nina Moric inferocita sostiene che si tratti di una patetica messa in scena.

La madre, che ha dato l’allarme e richiesto il soccorso delle forze dell’ordine, è anche intervenuta ai microfoni di Storie Italiane. Queste le sue parole:

Chiunque lo veda ci avvisi presto e ci dica che sta bene. Torna a casa, lo aspettiamo tutti! Non si sarebbe mai allontanato senza avvisarmi. Stai tranquillo qui con noi, non ti chiediamo niente, basta che stai bene. Ti vogliamo un bene dell’anima.

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 sembrerebbe confermare però il pensiero della Moric: una fonte anonima avrebbe incontrato Luigi in stazione a Milano Rogoreto mentre scendeva dal treno.

Con tanto di foto allegata, Luigi sembra essere incolume e sereno. Sta utilizzando il cellulare e indossa una giacca di paillettes argento. La giacca è stata anche riconosciuta dalla madre. Non ci sono dubbi che si tratti di lui!

Pomeriggio 5

Luigi Favoloso avvistato: il commento di Nina Moric

Che cosa ne penserà Nina Moric? Non ha voluto rispondere alla telefonata di Barbara D’Urso che incredula, ha deciso di contattare la modella croata dopo la segnalazione.

Ha lasciato però un commento chiaro sotto un post Ig che riporta la notizia. Guendalina Canessa rincara la dose:

Un comunicato ufficiale del suo avvocato informa poi gli utenti di essere totalmente estranea ai fatti e alle vicende che vedono protagonista in questi giorni Luigi Mario Favoloso:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Soleil Stasi annuncia su Instagram: “Sono single”

Novità a Buckingham Palace: Harry e Meghan rinunciano allo status di reali