Rebel Wilson ha perso più di trenta chili e ha deciso di mostrarsi su Instagram in una foto sexy scattata nel suo camerino.
L’attrice e comica australiana, conduttrice di LOL Australia, è dimagrita drasticamente grazie a una dieta e all’aiuto di un personal trainer. Fondamentale in questo percorso è stata la determinazione. La star ha cambiato le sue abitudini alimentari per motivi di salute. La donna era arrivata infatti ad assumere fino a tremila chilocalorie al giorno. Dal mangiare prevalentemente carboidrati e cibo spazzatura, la quarantunenne ha introdotto nella sua dieta più proteine, che l’hanno portata a raggiungere il suo peso forma di circa 70 chili.
“Grazie per tutto l’amore che mi avete dimostrato finora nel mio percorso che chiamo “anno della salute”. Quando ieri sera, dopo cena, ho cercato di prendere delle caramelle ho pensato tra me e me “meglio di no” e ho bevuto dell’acqua. Meno 8 chili e raggiungerò il mio obiettivo. Spero di raggiungerlo entro la fine dell’anno.”
Il 2020 è stato quindi l’anno del cambiamento per la Wilson. È riuscita, con ottimi risultati, a far di necessità virtù. Nonostante il periodo non fosse dei migliori ha infatti intrapreso un percorso che l’ha resa più forte e sicura di sé.