in ,

Madonna ha chiesto al Papa di incontrarla

Madonna ha chiesto al Papa di incontrarla.
Madonna (via Web)

Madonna ha cercato un contatto con Papa Francesco quasi due decenni dopo che il Vaticano ha condannato il suo comportamento “blasfemo”.

La cantante, nata Madonna Louise Ciccone, ha detto che vorrebbe una seconda possibilità per fare le cose in maniera corretta, giurando che lei non è altro che “una buona cattolica.

Il Papa non ha ancora risposto alla “regina del pop”.

La pop star era stata bacchettata dalla Chiesa cattolica dopo la sua controversa performance del 2006 a Roma in cui era stata “crocifissa” sul palco come parte della performance.

All’epoca del fatto, l’allora cardinale Ersilio Tonini aveva dichiarato (con l’approvazione di Papa Benedetto XVI), che la “regina del pop” aveva esagerato, definendola “blasfema”.

Madonna ha recentemente detto che è stata cresciuta come cattolica. Ha anche parlato del suo rapporto con la religione, definendolo “divertente” in un’intervista con Harper’s Bazaar nel 2013:

Mi piace provocare, è nel mio DNA. Ma nove volte su dieci, c’è una ragione per cui lo faccio. Non sono una grande fan delle regole.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Layla Cosmetics accusato di razzismo: è scandalo per lo spot del nuovo mascara “Orrendo, eliminatelo, siamo molto altro” [VIDEO]

Federica Benincà e Ettore Gliozzi presto genitori: l’annuncio social e la foto del pancione