Nicolò Zaniolo è travolto dalla bufera mediatica. Ci risiamo, anche per questo articolo è necessario citare il coro romanista: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“. Da qui la Nasti si infervora e dice pubblicamente che l’ex è minidotato; poi da Coverciano arriva la notizia controversa di un abbandono del ritiro da parte del giallorosso per infortunio.
In realtà pare che Mancini lo abbia redarguito a dovere, ma è un’indiscrezione. Sta di fatto che forse Nicolò è un po’ stanco di questo vortice di gossip. Allora si è sfogato, non parlando direttamente, ma postando una frase di una pagina fan che fa intendere molto sul suo stato d’animo attuale.
Nicolò Zaniolo si sfoga su Instagram: stanco delle critiche?
Oggi Zaniolo ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram. A buon intenditore, poche parole, insomma. Si tratta del repost di una pagina di fan della Roma, che, sotto ad una sua foto trionfante, ha scritto che nessuno dovrebbe permettersi di fare la morale al calciatore, dopo che per molto tempo è stato insultato assieme alla famiglia. Ecco le parole precise:
“Gli avete fatto cori e striscioni contro per due anni interi, gli avete insultato la famiglia, avete esultato per i suoi infortuni, gli avete minacciato la sorella imbrattando di scritte offensive la sua scuola. Da voi nessuna morale. Vi saluta Nicolò“.
Il ragazzo, a quanto pare, è davvero esausto di essere attaccato da tutti per il famoso coro. Ce l’avrà con qualcuno in particolare o è una riflessione generale? Attendiamo aggiornamenti.