in

Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? La risposta definitiva

Chris Evans
Chris Evans

Dopo il presunto ritorno di Chris Evans nel ruolo di Captain America, i piani alti della Marvel prendono una posizione netta.

Il 39enne aveva rinunciato a vestire i panni del Vendicatore nel 2019 col film Avengers: Endgame. Con l’imminente uscita della serie The Falcon and The Winter Soldier, però, le voci su un suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti.

Lo show, infatti, debutterà su Disney+ il prossimo 19 marzo e racconterà la storia di Sam Wilson/Falcon alle prese con l’eredità lasciata da Captain America. Lo stesso interprete Anthony Mackie non aveva escluso una nuova apparizione di Evans. Queste le sue parole:

A dire il vero, ero a pesca e quando sono tornato per prendere dei gamberetti, il tizio al molo mi ha detto ‘Ehi, amico! Hai visto questa roba?’. Vado dallo stesso venditore di esche da circa 20 anni e all’improvviso scopro che è un fan. Non aveva idea di chi fossi. Ora è un fan. Alla Marvel sono molto riservati e decidono loro cosa dobbiamo sapere e quando dobbiamo saperlo. Non ne ho idea. Il tizio al molo che mi vende gamberetti sa più di me su quello che sta succedendo

Chris Evans dice addio a Captain America?

A chiarire una volte per tutte la situazione ci ha pensato invece Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 47enne, durante un’intervista per Entertainment Weekly, ha smentito i rumor nati attorno al futuro dell’attore nel Marvel Cinematic Universe. Ecco quanto dichiarato:

Raramente rispondo di si o no a questo tipo di rumor perché ci sono sempre delle sorprese dietro l’angolo. Ma questo particolare rumor mi pare sia stato smentito piuttosto velocemente dallo stesso Evans

Del resto lo stesso Chris in passato aveva espresso il desiderio di dedicarsi a nuovi progetti e lo scorso gennaio aveva negato di essere in trattative per riprendere il ruolo di Steve Rogers.

All’epoca a lanciare lo scoop era stato il sito Deadline, secondo il quale gli accordi per uno (o più) nuovi film erano a buon punto. Evans aveva però montato l’entusiasmo dei fan commentando su Twitter: “Questa è nuova“.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1349835808497229824

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jared Leto irriconoscibile sul set del film “Gucci”

Amici 20: svelati i nomi dei tre giudici ufficiali del serale