in

Lillo e Greg passeranno il Natale a Londra

natale-a-londra

L’autunno è appena iniziato ma in casa De Laurentiis si sta già pensando alle feste di Natale. Per questo motivo la storica casa di produzione ha annunciato l’inizio della riprese di Natale a Londra – Dio salvi la Regina. Così, in risposta ai risultati della Brexit, ecco che i protagonisti Lillo e Greg, hanno fatto i bagagli e, insieme ad altri compagni di set come Paolo Ruffini, Nino Frassica, Eleonora Giovanardi, gli Arteteca, Ninetto Davoli, Uccio De Santis ed Enrico Guarneri sono corsi alla conquista della capitale inglese. A guidare la missione dietro la macchina da presa, invece. c’è Volfango De Biasi. E, come ogni vacanza che si rispetti, ecco la prima foto di gruppo.

Per avere un’idea di cosa andranno a combinare in quel di Londra possiamo iniziare con il darvi alcune notizie sulla trama. Tutto ha inizio con due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef, ossia un piatto sopraffino. A questo si aggiunge un mare di risate e, udite udite, anche Sua Maestà la Regina Elisabetta, sconvolta dal tentativo di rapire i suoi preziosissimi cani.

Ovviamente si tratta di una missione impossibile ma, per saperne di più, bisognerà aspettare il 15 dicembre, ossia quando Filmauro distribuirà il nuovo film di  Natale al cinema.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emmy Awards 2016: vincitori e vinti

Britney Spears scatenata sulle note di Me Too di Meghan Trainor! Ma dove la prende tutta questa energia?