La scorsa notte Britney Spears ci ha dato dentro!
Durante la notte degli Emmy la cantante di Make Me ha condiviso un video su Instagram per mettere in mostra le sue extension assassine nonché le sue straordinarie abilità di ballerina.
La canzone prescelta è Me Too di Meghan Trainor, e nel video sembra voler dire: Ehi giovanotta, guarda come si fa…
Nessuno provi a fermarla! Ma dove la prende tutta questa energia?
Dopo l’ultima apparizione ai recenti MTV Video Music Awards, passata un po’ in secondo piano in mezzo a tutte quelle performance di Beyoncé e Rihanna, Britney Spears sembra vivere una seconda giovinezza… o forse sarebbe meglio dire “adolescenza”, considerato che ha solo 31 anni.
La scorsa settimana aveva postato la foto di una spaccata volante. A leggere i commenti, sembra che i suoi fan apprezzino molto tutta questa ritrova energia.
E se questa energia derivasse da una recente dichiarazione di Justin Timberlake a E! News? Sembrerebbe che i due ex fidanzati siano pronti per un rendez-vous:
“Ha detto che le piacerebbe collaborare con me? Certo! Assolutamente, assolutamente. Ho un bambino di 17 mesi quindi non ho appreso subito la notizia… Mi scuso per non esserne stato a conoscenza… Sono disponibile, chiamami!”
Ed eccola qua Britney Spears… le basta poco per essere felice: