in

Stash dei The Kolors annuncia la nascita della prima figlia e il suo nome

Stash

Stash è finalmente diventato papà di una femminuccia! Lo ha comunicato sui social pochissime ore fa con un bellissimo post!

Il cantante e la sua compagna Giulia Belmonte stanno insieme dal 2019, ma hanno sempre tenuto il loro rapporto molto lontano dal pubblico. Ad annunciare la gravidanza è stato il futuro papà stesso sul suo profilo Instagram dove ha condiviso un emozionante video dell’ecografia di suo figlio:

Lo scorso giugno, Maria De Filippi ha voluto poi trasmettere il video dell’ecografia in una puntata di Amici Speciali, congratulandosi col frontman dei The Kolors.

Il mondo di Twitter a quel punto si è messo alla ricerca della misteriosa compagna di Stash. Giulia Belmonte ha ricondiviso online il video della prima ecografia già postata dal cantante dei The Kolors, ed ecco che si viene a scoprire l’identità della fortunata ragazza:

La piccola appena nata si chiama Grace, ed ecco il post che ritrae la bella famiglia:

Il 32enne scrive sotto il post “È appena nata Grace... e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”

L’artista di Pensare Male, aveva anticipato che mancava poco alla nascita con un video pubblicato cinque giorni fa in cui suonava una canzone: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro” aveva scritto, rivolgendosi alla sua futura bambina.

Tantissimi auguri ai neo genitori e benvenuta al mondo Grace!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles risponde alle critiche da parte di Candace Owens

Fabrizio Corona smentisce il matrimonio con Lia (che parla della presunta amante)