in

Giulia Salemi confessa: “A letto ho sempre fatto finta…”

Giulia Salemi
Giulia Salemi

La gieffina Giulia Salemi si è lasciata andare a delle confessioni piuttosto intime e c’entrano i suoi ex.

Che la Casa del Grande Fratello Vip fosse una fonte inesauribile di rivelazioni lo avevamo già capito e l’ultima in ordine di tempo a lasciare senza parole il pubblico era stata Selvaggia Roma (clicca qui per saperne di più).

Adesso, però, sembra essere giunto il momento della verità anche per Giulia.

La rivelazione shock di Giulia Salemi

La 27enne era intenta a chiacchierare con la coinquilina Maria Teresa Ruta quando ha voluto togliersi un grosso peso sullo stomaco. La confidenza in questione, infatti, riguarda la sua vita sessuale.

Stando alle parole dell’influencer, le proprie esperienze sotto le lenzuola non sarebbero delle migliori e, fino ad oggi, non è mai riuscita a parlarne con i propri compagni. La Salemi ha confessato quindi di fronte alle telecamere di non aver mai provato piacere con un uomo e di conseguenza di aver sempre finto.

La modella imputa il problema alla sua scarsa esperienza e rivela che ad aprirle gli occhi sono stati i racconti delle sue amiche, grazie ai quali ha capito di non aver mai raggiunto l’orgasmo. Queste le sue parole:

Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate“.

Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto“.

Inutile dire che molti hanno subito pensato all’ex Francesco Monte, conosciuto proprio nella terza edizione del reality di Canale 5. Ma nel corso degli anni a Giulia sono stati attribuiti numerosi flirt.

Il primo è quello con Abraham Garcia, ex fidanzato di Elettra Lamborghini. Poi è stata la volta del campione di MotoGp Andrea Iannone, tra le cui Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non corre buon sangue. Un’altra presunta liason è quella con il rapper Marracash e con Filippo Magnini.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mariah Carey e Ariana Grande cantano insieme “Oh Santa!”

Lila Moss debutta sulla nuova cover di Vogue Italia