in ,

Stefano Sala di nuovo padre: è nato Damian!

Stefano Sala Dasha Dereviankina figlio

Stefano Sala è papà bis!

Il modello, concorrente del Grande Fratello VIP 3, è finalmente diventato genitore del piccolo Damian, assieme alla moglie Dasha Dereviankina, dopo l’annuncio dato mesi fa tramite Instagram.

Così scrive Sala su Instagram:

È stata dura, ma tranquilli!! Sto Bene!!!! 😂😂❤️🎉 Benvenuto piccolo DAMIAN ti amiamo già alla follia! ❤️❤️❤️❤️

Instagram: @stevenlivingroom

Stefano Sala ha anche ringraziato sentitamente tutto il personale ospedaliero per l’ottimo lavoro svolto e anche Dasha si è unita ai ringraziamenti:

Benvenuto nostro piccolo ♥️ Grazie a tutti dottori e ostetriche per stare con noi stanotte. Avete fatto un ottimo lavoro con noi stanotte! Grazie di ♥️

Instagram: @dasha.kina

Sala era già genitore della piccola Sofia, nata nel 2014, durante la relazione durata quattro anni con la modella brasiliana Dayane Mello, famosa per aver partecipato all’Isola dei Famosi 12 e a Pechino Express 8.

Dopo l’importante relazione con la Mello, Stefano aveva iniziato una storia con la Dereviankina, ma il rapporto era stato messo a dura prova dalla permanenza di Sala nella casa del GF, a causa della stretta amicizia nata con la conduttrice Benedetta Mazza.

Con la fine dell’esperienza gieffina di Sala, l’amicizia con la Mazza era terminata e la coppia si era riavvicinata, fino ad arrivare al matrimonio in gran segreto avvenuto il 15 agosto 2019.

stefano sala Dasha Dereviankina

Non ci resta che fare i migliori auguri a questa bellissima coppia e al piccolo Damian!

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Stash papà

Stash diventa papà: ecco chi è la futura mamma

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro prima casa a Verona ora è un B&B