Stefano Sala è papà bis!
Il modello, concorrente del Grande Fratello VIP 3, è finalmente diventato genitore del piccolo Damian, assieme alla moglie Dasha Dereviankina, dopo l’annuncio dato mesi fa tramite Instagram.
Così scrive Sala su Instagram:
È stata dura, ma tranquilli!! Sto Bene!!!! 😂😂❤️🎉 Benvenuto piccolo DAMIAN ti amiamo già alla follia! ❤️❤️❤️❤️
Stefano Sala ha anche ringraziato sentitamente tutto il personale ospedaliero per l’ottimo lavoro svolto e anche Dasha si è unita ai ringraziamenti:
Benvenuto nostro piccolo ♥️ Grazie a tutti dottori e ostetriche per stare con noi stanotte. Avete fatto un ottimo lavoro con noi stanotte! Grazie di ♥️
Sala era già genitore della piccola Sofia, nata nel 2014, durante la relazione durata quattro anni con la modella brasiliana Dayane Mello, famosa per aver partecipato all’Isola dei Famosi 12 e a Pechino Express 8.
Dopo l’importante relazione con la Mello, Stefano aveva iniziato una storia con la Dereviankina, ma il rapporto era stato messo a dura prova dalla permanenza di Sala nella casa del GF, a causa della stretta amicizia nata con la conduttrice Benedetta Mazza.
Con la fine dell’esperienza gieffina di Sala, l’amicizia con la Mazza era terminata e la coppia si era riavvicinata, fino ad arrivare al matrimonio in gran segreto avvenuto il 15 agosto 2019.
Non ci resta che fare i migliori auguri a questa bellissima coppia e al piccolo Damian!