in

Stash diventa papà: ecco chi è la futura mamma

Da Instagram (@/thekolors_stash)

Ma quante gravidanze nel mondo dei vip! Oggi è la volta di Antonio Fiordispino (32), in arte Stash. Il frontman dei The Kolors diventerà presto papà per la prima volta!

A dare l’annuncio è stato il futuro papà stesso, che sul suo profilo Instagram ha condiviso un emozionante video dell’ecografia di suo figlio, esprimendo un’estrema gratitudine verso la vita che gli ha fatto questo regalo:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!

Maria De Filippi ha voluto poi trasmettere il video durante l’ultima registrazione di Amici Speciali, congratulandosi col frontman del gruppo vincitore della quattordicesima edizione di Amici.

Resta solo da scoprire chi sarà la futura mamma del bambino. Una domanda che in molti si sono fatti in queste ultime ore e alla quale noi abbiamo una risposta.

View this post on Instagram

Guardiamo avanti…

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Si tratta di Giulia Belmonte, classe 1995, fascia di Miss Abruzzo 2013 e influencer. Giulia ha repostato il video di Stash nelle sue Instagram stories, aggiungendoci un cuoricino, confermando di essere lei la futura mamma.

Giulia Belmonte Stash fidanzata
Instagram: @giuliabelm

Poco si sapeva di questa coppia rimasta nell’ombra fino ad oggi. Non ci resta che congratularci con i futuri genitori per questa splendida notizia e augurare loro tanta fortuna!

Via Instagram (@/giuliabelm)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga, Selena Gomez e Lizzo prestano i loro profili IG per sostenere Black Lives Matter

Stefano Sala di nuovo padre: è nato Damian!