in

Nima Benati in crisi: ecco il motivo del suo sfogo su Instagram

Nima Benati
Nima Benati (via Instagram)

Vi abbiamo parlato dello sfogo social di Nima Benati. L’influencer e fotografa si è mostrata in lacrime nelle sue Instagram stories, svelando ai suoi follower di star passando un momento difficile.

Ci sarebbe una persona, o meglio due, che avrebbero confabulato alle spalle della Benati, per poi tradirla. “Non me ne faccio niente del vostro marciume”, ha scritto Nima, riferendosi a queste persone.

Non ci è dato sapere a chi si stesse riferendo la Benati con queste parole dure ma, nelle ultime ore, Nima ha deciso di condividere ulteriori dettagli sulle persone che le hanno inflitto questa sofferenza.

Rispondendo a una sua follower che si è congratulata con lei per la resilienza mostrata, Nima ha scritto:

“Non lascerò che le scuse di un poveraccio e traditore abbiano più alcun effetto su di me, sul mio tempo e sulla mia carriera. Mi sono ricordata di essere troppo impegnata a costruire il mio impero. ps. gli uomini sono spazzatura e questa non è una scusa ma…le donne che ci provano coi ragazzi già impegnati sono altrettanto cattive. Le donne che ci provano col fidanzato storico di una loro amica non valgono nemmeno la pena di essere menzionate, giusto? Ricordati che il karma esiste cara. C’è un girone dell’inferno che ti aspetta”

(via Instagram)

C’entrerebbe quindi un triangolo amoroso in questa storia. Che una ormai-ex amica della Benati abbia deciso di provarci con il suo ex fidanzato Ton Heukels? O che Nima si stia referendo al suo precedente fidanzato Brieuc Breiteinstein?

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Selvaggia Roma attacca Pierpaolo Pretelli: “Carattere zero” ma non risparmia neanche il fratello

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli: aggiornamento sul presunto flirt