in

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli: aggiornamento sul presunto flirt

Nicole Mazzocato e Mario Balotelli
Nicole Mazzocato e Mario Balotelli

Nicole Mazzocato potrebbe aver lasciato un nuovo indizio sulla natura del suo rapporto con Mario Balotelli.

Da qualche giorno ormai si rincorrono le voci sul nuovo interesse amoroso dell’attaccante del Monza. Sempre secondo i rumor dopo Alessia Messina, il 30enne avrebbe perso la testa per un’altra famosa corteggiatrice di Uomini e Donne.

Si tratterebbe proprio di Nicole o almeno questo è quello che molti hanno pensato dopo che i due hanno pubblicato delle story dallo sfondo molto simile, come se si trovassero a casa insieme. Addirittura, secondo le indiscrezioni, il calciatore e l’influencer avrebbero passato gli ultimi giorni dell’anno in albergo.

Nicole Mazzocato sempre più vicina alla famiglia Balotelli

Noi di Veryinutilpeople abbiamo contattato la diretta interessata, la quale ci ha smentito la notizia di aver trascorso il Capodanno insieme a Super Mario. La modella ha preferito dare il benvenuto al 2021 in compagnia dei suoi amici più stretti. Ora, però, è emerso un nuovo dettaglio.

Abbiamo scoperto che proprio la Mazzocato ha iniziato a seguire sui social Abigail Barwuah, sorella dello sportivo. Una semplice coincidenza o la 30enne ha appena commesso un fallo confermando indirettamente il flirt?

A questo punto non resta che chiedersi se la storia tra i due sia davvero solo una voce di corridoio o se invece si nasconda dell’altro. Quel che è certo è che Balotelli, come suo solito, non sembra essere interessato a fomentare il gossip.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nima Benati

Nima Benati in crisi: ecco il motivo del suo sfogo su Instagram

Ramona Amodeo: arriva lo scivolone social per l’ex volto di Uomini e Donne