in ,

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scritto un libro sulla differenza d’età in amore

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno scritto un libro sulla differenza d'età in amore
Andreas Muller e Veronica Peparini

«Non ho l’età, non ho l’età, per amarti…», così cantava nel 1964 Gigliola Cinquetti. Ma alla fine che cosa è l’età?! Solo un numero. È questo che ha spinto la coppia: Andreas Muller e Veronica Peparini a scrivere un libro sulla differenza d’età in amore.

I due si sono conosciuti nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, Andreas era studente mentre Veronica sua insegnante di ballo. Muller ha partecipato alla trasmissione per due edizioni: nel 2015 a causa di un infortunio ad un braccio fu però costretto ad abbandonare la scuola; la seconda volta nell’edizione Amici16 invece arrivò in finale e conquistò il titolo di vincitore.

Andreas e Veronica sono insieme da circa due anni ma molto innamorati. Tra il ballerino e la coreografa ci sono 25 anni di differenza (lei ne ha 49 e lui 24) ma questo non incide sulla qualità del loro rapporto, che appare ben saldo.

La coppia ha deciso di raccontare cosa significa vivere una storia d’amore con diversi anni di differenza e ha deciso di farlo in un libro dal titolo L’amore non è un numero.

La coppia ha dato la notizia attraverso un post pubblicato su Instagram: «…Vogliamo rubare la vostra attenzione solo per qualche secondo.. per darvi una notizia importante: Veronica non è incinta e non ci stiamo per sposare… Almeno per ora», hanno affermato nella clip. «Abbiamo un regalo per voi: abbiamo scritto un libro. Siamo felici di poterlo annunciare. Lo abbiamo fatto principalmente per le persone che ci sostengono ma anche per coloro che non ci conoscono… è contro qualsiasi tipo di pregiudizio. Vogliamo dare forza a quelle persone che magari sono bloccate nell’amore o nella vita in generale dalle regole o dagli schemi».

Il libro sarà disponibile in libreria dal 9 giugno, ma è possibile preordinarlo già da ora in tutti gli store online.

https://www.instagram.com/p/CBBhmEqJZF8/

Instagram / sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Nima Benati

Nima Benati accusata di razzismo: “State solo cercando di rovinarmi la carriera”

nacho vidal

Il pornoattore Nacho Vidal arrestato per omicidio colposo