in ,

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro prima casa a Verona ora è un B&B

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro prima casa a Verona ora è un B&B

Sono passati quattro anni dal giorno in cui la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante è uscita insieme da Uomini e Donne. I due piccioncini scelsero di iniziare a convivere a Verona, nella città natale del dj e non a caso anche la città dell’amore.

L’influencer di Pomezia e Damante sono senza dubbio una delle coppie più amate nate grazie al dating show di Maria De Filippi, proprio per questo la notizia della rottura tra i due circa un anno fa generò il panico tra i loro fan. Qualche copertina, un libro, interviste… insomma le solite cose che succedono quando ci si lascia.

Oggi però Andrea e la sua Giulia sono più affiatati che mai. I due, dopo aver trascorso insieme la quarantena a Milano, hanno deciso di tornare nella loro prima casa a Verona in occasione della laurea di un’amica.

L’ex corteggiatrice attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato un tour del loro primo nido d’amore che oggi è diventato un B&B. Una serie di video che ha permesso ai loro ammiratori di rivivere in un certo senso tutte quelle bellissime emozioni del principio della loro storia. Una differenza sostanziale però: oggi gli ospiti sono tre, perché la coppia ha portato con sé il cagnolino Tommaso, adottato proprio pochi giorni fa.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la loro prima casa a Verona ora è un B&B

Nelle clip Giulia De Lellis, oltre a mostrare l’intera casa, invita i suoi follower, qualora dovessero passare per Verona, a soggiornare in quel “loro” B&B. La 24enne, poi, puntualizza ironicamente: «Andrea non è compreso nella prenotazione e neanche Tommaso». È però il dj a pronunciare la romantica frase: «…porta fortuna in Amore. Fidatevi del Dama».

Gira voce che i due abbiano intenzione di sposarsi, ma sull’argomento entrambi non si sono ancora espressi. Che dire? Se eravate indecisi su quale città italiana visitare per la prossima vacanza romantica, ora non ci sono dubbi: la meta deve essere per forza Verona, e non per la visitare “la casa di Giulietta”, ma “la prima casa di Andrea e Giulia“.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stefano Sala di nuovo padre: è nato Damian!

Nima Benati

Nima Benati accusata di razzismo: “State solo cercando di rovinarmi la carriera”