in

Fabrizio Corona smentisce il matrimonio con Lia (che parla della presunta amante)

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona rispedisce al mittente i gossip sulle sue nozze con Lia Del Grosso.

Negli scorsi giorni l’ex re dei paparazzi sembrava proprio avere dalla sua un nuovo asso nella manica. Il 46enne aveva infatti sconvolto tutti con la notizia del suo imminente matrimonio.

Stando a quanto riportato sulle pubblicazioni la fortunata è una manager veronese, all’anagrafe Pasqualina Del Grosso (clicca qui per saperne di più).

Dopo la notizia, il settimanale Oggi è riuscito ad intervistare i diretti interessati e non sono mancate le sorprese.

Fabrizio Corona smentisce Lia Del Grosso

Dalle sue dichiarazioni Lia sembra davvero credere in questa favola, sostenendo addirittura che i due si frequenterebbero da ormai 5 anni. Queste le sue parole:

Non capisco perché tanto clamore: dopo cinque anni d’amore è un’evoluzione naturale sposarsi. Succede così anche alle altre coppie. E comunque davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere“.

Corona, invece, nega tutto. Si scopre infatti che i due sarebbero amici da molto tempo, ma nulla di più. L’imprenditore, però, si spinge oltre e sostiene che queste voci siano state messe in giro dalla ex Nina Moric per ripicca. E quanto alla Del Grosso? La definisce una persona “molto malata” che avrebbe architettato tutto a sua insaputa. Questa l’intervista:

Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male. Entriamo in una vicenda strana di una persona molto malata. Per le pubblicazioni ora bisogna mandare i documenti via Pec e lei ha mandato anche i miei. È una mia amica, la conosco da 20 anni, ma non mi sposo

Mariana Rodriguez: è lei la presunta amante di Corona?

Secondo la Moric, però, Corona starebbe già tradendo la nuova moglie con Mariana Rodriguez e lo ha rivelato con un video diffuso sui social.

Per chi non lo ricordasse, la 29enne è la modella venezuelana famosa per le sue partecipazioni al Grande Fratello e Pechino Express e che la scorsa estere era stata protagonista della cronaca rosa per la sua presunta relazione con Stefano De Martino.

A queste voci la Del Grosso risponde così:

Quando arrivo a casa, lei non c’è. Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro. Potrebbero essere rapporti di lavoro… Penso che se affronta il passo del matrimonio, lo affronta seriamente. Il tempo dirà se ho ragione. Sono una donna di 47 anni razionale e con una certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato

Dove sarà la verità? Non resta che attendere nuovi sviluppi.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Stash dei The Kolors annuncia la nascita della prima figlia e il suo nome

Mariah Carey e Ariana Grande cantano insieme “Oh Santa!”