Ecco chi sarebbe la promessa sposa di Fabrizio Corona, la donna tenuta nel mistero fino alle pubblicazioni di nozze. Il discusso imprenditore 46enne sarebbe intenzionato ad andare a nozze con Lia Del Grosso, una manager veronese 47enne.
Secondo le pubblicazioni di nozze pubblicate dal comune di Milano il 19 novembre, sarà lei a sposare l’ex re dei paparazzi. I due si conoscerebbero da 5 anni e per Fabrizio Corona sarebbe il suo secondo matrimonio dopo quello con Nina Moric (durato dal 2001 al 2007, fino al definitivo divorzio nel 2014).
A scovare il documento era stato Dagospia, ma l’identità della futura moglie è stata rivelata da Eva3000. Lia, all’anagrafe Pasqualina, Del Grosso è nata ad Avellino il 2 settembre 1973. Vive a Verona e si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 2003 fonda Verona l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting, con prodotti e servizi per il marketing aziendale, la formazione medico-scientifica, la promozione culturale e sportiva. Oggi è general manager e amministratrice unica di una agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, che ha sedi a Verona, Milano e Montecarlo, la Luxury Events Ldg. Secondo Dagospia, in passato Lia Del Grosso avrebbe anche lavorato con un chirurgo amico di Lele Mora.
Sul suo profilo Instagram, sei giorni fa aveva postata la foto di due fedi e la seguente didascalia: «Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità».