in

Fabrizio Corona si sposa: tutti i dettagli sulle nozze

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona potrebbe presto convolare a nozze. Per la seconda volta. E no, non con Nina Moric ma con Lia.

L’ex re dei paparazzi classe 1974 sarebbe pronto al grande passo, stando a quanto riportato dal portale Dagospia. Poco fa, sul sito di Roberto D’Agostino è apparsa l’immagine delle pubblicazioni di matrimonio affisse presso il Comune di Milano in data 19 novembre. Sulla futura signora Corona però si sa ben poco. Stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe trattarsi di una 50enne veneta il cui nome sarebbe Pasqualina ma è conosciuta come Lia.

Come da prassi, dopo la stampa delle pubblicazioni, i futuri coniugi hanno la possibilità di confermare o annullare il matrimonio nell’arco dei successivi 180 giorni. E chissà perché siamo convinti che, in questi mesi, Fabrizio Corona ci riserverà qualche colpo di scena dei suoi.

Fabrizio Corona: il primo matrimonio con Nina Moric

Instagram/Fabrizio Corona

Corona non è certo nuovo alla vita matrimoniale. Dal 2001 al 2014 è stato ufficialmente sposato con la modella croata Nina Moric. La coppia ha anche un figlio, Carlos Maria Corona, di 18 anni. Il 17 aprile 2014 Fabrizio lasciò la sua cella, con un permesso speciale, proprio per andare a divorziare! Corona, in quel periodo, stava scontando la condanna per bancarotta fraudolenta e frode.

Novella 2000 immortalò Corona mentre si dirigeva all’incontro con Nina Moric per firmare l’accordo di divorzio. Occhiali scuri, cappello verde e sorriso stampato sulla faccia: Fabrizio fece parlare di lui anche in quell’occasione.

Novella 2000 – Fabrizio Corona esce dal carcere per andare a divorziare

Dopo Nina, svariate sono state le sue relazioni, sempre con donne molto conosciute: Belen Rodriguez, Silvia Provvedi de Le Donatella, Asia Argento. Adesso è il turno di Pasqualina che, a quanto pare, ha fatto breccia nel cuore di Corona a tal punto da farlo capitolare all’altare.

Insragram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

The Weeknd contro i Grammy Awards: «Siete dei corrotti»

Elisabetta Gregoraci: rivela la data in cui abbandonerà il GF Vip durante una lite con Pierpaolo Petrelli