in

Taissa Farmiga rivela di essersi sposata segretamente

Taissa Farmiga

Taissa Farmiga ha rivelato poche ore fa di essersi segretamente sposata con il filmmaker e produttore cinematografico Hadley Klein, la scorsa estate.

La bella attrice di American Horror Story ha condiviso la bella notizia con un post su Instagram che la ritrae insieme allo sposo:

L’attrice 26enne sotto il post scrive “ho sposato il mio migliore amico”. La foto ritrae i due sposini con la torta nunziale in primo piano durante il giorno della cerimonia avvenuto l’8 agosto scorso. Taissa Farmiga indossa una mascherina bianca con sopra ricamata la scritta “bride”, ovvero “sposa”.

Taissa ha pubblicato il post il giorno del Ringraziamento, comunicando tra le righe per cosa è grata davvero. Anche il marito ha pubblicato la stessa foto su Instagram scrivendo “mi sento ancora grato quest’anno”.

In precedenza, Klein aveva accennato alla loro cerimonia segreta su Instagram lo scorso agosto, chiamando l’attrice sua “moglie.”

In questo post infatti il 37enne fa gli auguri di compleanno a Taissa scrivendo nella didascalia “tanti tanti auguri alla mia “superhotmaanchefiga” moglie”.

Infatti, sembra che la notizia del loro matrimonio a sorpresa non sia così sorprendente dopo tutto. Taissa e Hadley si chiamano marito e moglie sui social media dal giorno del loro matrimonio.

Tante le congratulazioni di amici e colleghi di Taissa tra cui la sua ex collega di American Horror Story (clicca qui per vedere il poster ufficiale della nuova stagione) Billie Lourd (diventata mamma lo scorso settembre e nessuno o quasi sapeva fosse incinta!)

Congratulazioni agli sposini!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl reboot: ecco il primo teaser ufficiale (VIDEO)

Fabrizio Corona si sposa? Ecco chi è la fidanzata Lia Del Grosso