in ,

Gossip Girl reboot: ecco il primo teaser ufficiale (VIDEO)

Gossip Girl reboot

Le riprese del reboot di Gossip Girl sono nel pieno della loro attività, e tra i vari avvistamenti delle riprese (tra cui le foto dei nuovi ragazzi sulle iconiche scale del MET) è stato pubblicato sui social il primo tanto atteso teaser.

La nuova serie di HBO MAX prevede un cast del tutto rinnovato (clicca qui per vedere il cast completo) ad eccezione di Kristen Bell, voce originale della narratrice di Gossip Girl.

AVVISTATO: sulla pagina Instagram ufficiale di Gossip Girl viene pubblicato il primo teaser della serie, perfettamente adeguato al giovane pubblico e alla serie che combina moda, gossip e social network:

Il nuovissimo GG dovrebbe andare in onda sulla piattaforma HBO MAX (che lancia la sfida a Netflix) nel 2021, la data esatta ancora non si conosce.

Moltissimi sono gli scatti delle riprese che possiamo vedere su Twitter e Instagram, tutti curiosi di conoscere di più il nuovo cast e la nuova trama ovviamente. La nuova classe dell’élite dell’Upper East Side non c’entrerà nulla con i predecessori: la storia sarà diversa, ambientata 8 anni dopo la fine dell’altra serie.

GG reboot

Una delle novità che sappiamo, comunicata dal co-creatore della serie Joshua Safran, è che ci sarà più diversificazione etnica e LGBTQ+. Questo reboot cercherà di rappresentare tutti i giovani e non solo gli etero-caucasici.

Gossip Girl reboot

Ed inoltre Joshua Safran aggiunge:

“Volevo davvero che sembrasse un’estensione e in nessun modo un riavvio. Quindi è un’evoluzione della storia, non una ricostruzione”.

Sempre più curiosi! Per ora è tutto, xoxo Gossip Girl.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: ecco cos’è successo in Sardegna (e c’è chi difende la Salemi)

Taissa Farmiga rivela di essersi sposata segretamente