in

Denis Dosio, il selfie con Matteo Salvini e l’attacco di Gabriele Parpiglia: l’ex gieffino risponde alle critiche ma perde follower

Matteo Salvini, Denis Dosio e Gabriele Parpiglia
Matteo Salvini, Denis Dosio e Gabriele Parpiglia

Denis Dosio è finito nelle ultime ore al centro di una polemica. Un selfie scattato insieme al leader della Lega Matteo Salvini non è andato giù ad alcuni suoi follower, tant’è che ne ha persi parecchi. Anche Gabriele Parpiglia si è espresso in merito alla vicenda. Ecco la risposta dell’ex gieffino.

Sia Denis Dosio che Matteo Salvini hanno passato la domenica al Papeete Beach, un locale sulla spiaggia a Milano Marittima. I due si sono incontrati e l’ex gieffino ha pensato bene di chiedere una foto ricordo al leader della Lega. Salvini non si è tirato indietro e Dosio ha condiviso nelle sue Instagram Stories due scatti con descrizione “Quando la storia incontra l’arte contemporanea” e “Il resto lo trovate nei libri di storia”.

Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Denis Dosio

Queste storie non sono piaciute ad alcuni fan dell’influencer 20enne al punto da arrivare a perdere circa duemila follower. Ecco come ha risposto Dosio ai commenti negativi:

“Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando a una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico, o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa storia essenzialmente siete nel mio blog, io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa ‘io adesso ti unfollowo’, ‘mi sei caduto’, ‘spero venga un colpo a tutti e due’. Raga sciallatevi, fa male questo virus.”

Denis ha poi continuato il suo discorso sotto a un post di giuseppeporro.it:

“Che scatole! Cercate sempre di evitare di mostrare la propria vita perché affianco abbiamo continuamente piccoli giudici del loro cellulare (per una banale foto dove rido). Ragazzi di qualunque età smettete di creare drammi dal nulla che si sente da lontano la negatività!”

Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Denis Dosio

Gabriele Parpiglia contro Denis Dosio

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha duramente criticato il comportamento del giovane influencer. Ecco le parole di Parpiglia, riportate da novella2000.it:

“Quello che vi dico, guardando queste storie, è che dovete avere coscienza e responsabilità quando votate e quando scegliete chi seguire. Non sono queste le persone che aiuteranno me e voi. Non sono queste le persone che aiuteranno l’Italia o che ci strapperanno un sorriso sui social.”

La risposta di Dosio alle parole di Parpiglia non si è fatta attendere:

“Poco fa mi sono imbattuto in questo articolo dove un noto giornalista, Gabriele Parpiglia, che tra l’altro seguivo con molto piacere, riferendosi alle foto che ho fatto con Matteo Salvini, dichiara ‘abbiate coscienza e responsabilità quando votate quando scegliete chi seguire, non sono queste le persone che aiuteranno né voi né tanto meno l’Italia’. Ok, apriamo una piccola parentesi dato che c’è questo collegamento forzato che volete creare a tutti i costi tra me e Salvini, come se io fossi pro al suo andamento politico. Due giorni fa ho pubblicato una storia, perché sono un esempio per i giovani, ho urlato sì ai green pass, sia sì ai vaccini. Un’ideologia a cui Matteo Salvini è contro.”

Dalle Instagram Stories di Denis Dosio
Dalle Instagram Stories di Denis Dosio

Dalla storia pubblicata lo scorso 24 luglio, è evidente che Denis voglia sottoporsi al vaccino anti-Covid. Prenderla però come esempio di persona a favore del green pass appare controproducente, visto che da quello che ha scritto, ossia “Amerei una visione della società dove cosa iniettare nel mio sangue lo decido io e non un decreto emanato da persone di cui nemmeno ricordo il nome”, traspare il contrario. A voi i commenti.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Jennifer Lopez e il bacio social con Ben Affleck nel giorno del 52esimo compleanno della star (FOTO)

Britney Spears: la scelta del nuovo tutore legale e l’opinione della madre sull’ex marito