in

Valentina Nulli Augusti è pronta per entrare al Gf Vip 6: l’indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia (VIDEO)

La prima volta è entrata per un confronto con l’ex fidanzato, la seconda per rispondere ad alcuni concorrenti. La terza, forse è quella buona e resterà nella casa più spiata d’Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, Valentina Nulli Augusti potrebbe essere una nuova concorrente del Gf Vip 6.

Valentina Nulli Augusti è diventata nota al pubblico per la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, in coppia con Tommaso Eletti, il fidanzato molto più giovane di lei e molto possessivo nei confronti della donna. Usciti dal programma da single, lui è entrato a settembre nella casa del Grande Fratello ma è stato presto eliminato.

Ad oggi, il Grande Fratello Vip 6 va avanti da meno di un mese e Valentina è già entrata nella casa per ben due volte. La prima volta, agguerrita, ha affrontato l’ex fidanzato Tommaso e ribadito le sue ragioni per cui esclude un ritorno di fiamma. L’audience per il suo ingresso è stata notevole e si è tanto parlato di lei anche nella casa, tanto che è presto entrata la puntata successiva per un chiarimento con alcuni concorrenti che avevano parlato male di lei e preso le parti di Tommaso.

Il successo che Valentina ha riscontrato sui social ha fatto pensare all’ipotesi di una sua partecipazione al reality. Buona parte del pubblico infatti si è schierata dalla sua parte nello scontro con l’ex fidanzato Tommaso e con gli altri concorrenti nella casa.

Se fino ad adesso si trattava di supposizioni e ipotesi, però, ora il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia aggiunge una speranza in più. Nel corso di una puntata di Casa Chi, dopo aver parlato dei picchi di ascolti che il Grande Fratello ha raggiunto nei momenti d’ingresso di Valentina, ha negato a parole un possibile ingresso nel cast della donna, ma mentre diceva di no, scuoteva la testa come per dare una risposta affermativa.

View this post on Instagram

A post shared by La Portinaia (@la_portinaia)

A questo punto potrebbe sorgere un grande interrogativo negli appassionati delle dinamiche della casa. Considerato che alcuni tra i concorrenti hanno già nelle scorse settimane insinuato la ricerca di notorietà da parte di Valentina, come prenderebbero questi il suo ingresso nella casa?

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello: “Le Iene” volano in Brasile dopo le molestie subite ad “A Fazenda”. L’appello di Gabriele Parpiglia

Squid Game: Park Hae Soo diventa papà