in

Beatrice Valli si espone sul vaccino anti-Covid: è polemica

Beatrice Valli
Beatrice Valli (via Instagram)

La notizia è arrivata nelle ultime ore, la famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini è risultata positiva al Covid-19. “Abbiamo tutti il Covid, anche i bimbi, quello che sta peggio è Marco“, ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Finiscono così le vacanze estive della famiglia Vallini, da oggi costretta a una lunga quarantena. La coppia nata nel dating show di Canale 5 è stata prontamente sommersa da messaggi d’affetto e auguri per una pronta guarigione.

C’è voluto poco, però, per far sì che qualcuno avanzasse la domanda più gettonata del momento, chiedendo alla Valli perché abbia deciso di non vaccinarsi. L’influencer ventiseienne ha deciso di rispondere sotto a un suo post, spiegando di non essersi ancora vaccinata a causa di una terapia ormonale cui è stata sottoposta qualche mese fa.

La Valli ha spiegato che le sarà possibile vaccinarsi a partire da ottobre e che per il momento si è sempre sottoposta a tamponi con cadenza regolare, in modo da controllare il suo stato di salute:

“Avete sempre un brutto modo di giudicare e criticare o presupporre cose senza sapere. Ho fatto una cura ormonale di sei mesi piuttosto tosta e non posso fare il vaccino almeno fino a fine ottobre. Da ottobre potrò vaccinarmi anche io. Comunque i vaccinati possono essere contagiati e contagiare. Dato che sai tutto tu. Io sono controllata ogni due o tre giorni per la salute e il bene di tutti. Faccio tamponi su tamponi.”

La parte critica è arrivata alla fine del commento di Beatrice, in cui l’influencer si è scagliata contro chi, secondo lei, in seguito alla vaccinazione, smette di seguire le norme anti-covid:

“I vaccinati vanno in giro come se nulla fosse senza mascherina pur non sapendo che possono passarlo a chiunque e prenderlo”

(via Instagram)

Non del tutto soddisfatta, la Valli ha deciso di rincarare la dose. Accusata da una follower di aver peccato di incoscienza, Beatrice si è lasciata scappare una generalizzazione che ha prontamente suscitato l’indignazione di molti utenti:

“Gli incoscienti sono quelle persone che girano, seppur vaccinati, senza controllarsi o senza mascherine e appestano tutti. Noi ogni due giorni siamo controllati sia per lavoro sia perché abbiamo bambini piccoli. Ma vi piace parlare a caso.”

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Beatrice Valli, tutti positivi al Covid: “Marco sta peggio, è separato da noi”

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono una coppia? Eccoli di nuovo insieme e affiatati (FOTO)