in ,

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono una coppia? Eccoli di nuovo insieme e affiatati (FOTO)

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono fidanzati? (FOTO)

Uno dei gossip irrisolti di quest’estate vede Maddalena Corvaglia coinvolta in una storia d’amore con Paolo Berlusconi. L’ex velina di Striscia la Notizia starebbe trascorrendo questi giorni in Sardegna e a farle compagnia ci sarebbe proprio il fratello 71enne di Silvio Berlusconi.

Non è la prima volta che i due vengono beccati insieme. Il settimanale Chi li aveva beccati ad una cena con il figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi e la moglie Matilde Bruzzone, amica intima di Maddalena. Questo ha contribuito a smontare questo gossip, trasformandolo in una normale cena tra amici.

Un testimone oculare, però, li ha avvistati seduti in un ristorante della Costa Smeralda, a Porto Rotondo, mentre lei gli avrebbe addirittura sussurrato un romantico “ti amo” avvicinandosi all’orecchio: “Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi di fianco al mio tavolo, lei gli ha appena sussurrato all’orecchio che lo ama”. Nonostante la showgirl 41enne abbia smentito più volte questa relazione, i dubbi rimangono ancora tanti.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi
Paolo Berlusconi, 71, e Maddalena Corvaglia, 41

Maddalena Corvaglia ha divorziato nel 2017 da uno dei batteristi di Vasco Rossi, Stef Burns, da cui ha avuto una figlia, Jamie Carlyn. Per ora, dopo la brusca litigata con Elisabetta Canalis, nonostante i vari rumors sembrerebbe che la Corvaglia si stia dedicando a godersi l’estate e alla figlia, ma le sorprese non finiscono mai.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Beatrice Valli

Beatrice Valli si espone sul vaccino anti-Covid: è polemica

Britney Spears

Britney Spears: il padre Jamie non sarà più il suo tutore legale