in

Spider-Man: quanto hanno guadagnato Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire e gli incassi record di “No Way Home”

Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home è uscito da pochi giorni nelle sale ed è già un successo. Ma quanto hanno guadagnato il protagonista Tom Holland e tutti gli altri Peter Parker della storia?

Il 15 dicembre è uscito nelle sale italiane il film Spider-Man: No Way Home, sequel di Homecoming, del 2017, e Far From Home, del 2019. Protagonista del film Marvel l’attore britannico 25enne Tom Holland, che nel film interpreta un giovane Peter Parker alle prese con dei nemici che riaffiorando da un “multiverso”, in seguito a un incantesimo andato storto per cancellare dalla memoria dei cittadini di New York la vera identità di Spider Man.

Da questo multiverso riaffiorando anche altri due Spider-Man, conosciuti negli altri capitoli della saga: Tobey Macguire, il primo a dare il volto all’uomo ragno nel 2002, e Andrew Garfield, protagonista di The Amazing Spider-Man. Quanto hanno guadagnato i tre Spider-Man? A rivelarlo il sito JustJared.com (fonti Deadline, il New York Post e CheatSheet).

Tom Holland

Tom Holland in "Spider-Man: No Way Home"
Tom Holland in “Spider-Man: No Way Home”

Sembra che Tom Holland abbia guadagnato un totale di 1,5 milioni di dollari per Homecoming e 4 milioni per Far From Home. Ancora però non sappiamo quanto è stato pagato per No Way Home.

Andrew Garfield

Andrew Garfield
Andrew Garfield

Andrew Garfield avrebbe guadagnato per The Amazing Spider-Man nel 2012 500.000 dollari, mentre 1 milione per il sequel The Amazing Spider-Man 2 del 2014.

Tobey Maguire

Tobey Maguire
Tobey Maguire

Tobey Maguire risulta essere lo Spider-Man più pagato in assoluto. Dal primo film, uscito nel 2002, avrebbe infatti guadagnato 5 milioni di dollari. Grazie a Spider-Man 2 del 2004 avrebbe incassato 17,5 milioni di dollari e una percentuale del 5 percento sugli incassi. Mentre per Spider-Man 3, 15 milioni di dollari e il 7,5 percento sugli incassi.

“Spider-Man: No Way Home” è un film da record

Il film è già un successo: ha infatti registrato degli incassi record all’uscita negli Stati Uniti di venerdì 17 dicembre. Con 121,5 milioni di dollari No Way Home conquista la medaglia d’argento per incassi al debutto, secondo solo ai 157 milioni di dollari di Avengers: Endgame del 2019.

View this post on Instagram

A post shared by Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Il cast di “No Way Home” alla premiere mondiale in California

Tom Holland e l’amore per Zendaya

Sia nella finzione cinematografica che nella realtà Peter Parker e Tom Holland hanno trovato l’amore al fianco della stessa persona. L’attore fa infatti coppia fissa con la cantante e attrice 25enne Zendaya, Michelle Jones nella trilogia Marvel.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian vuole al più presto il divorzio da Kanye West ma il rapper temporeggia

Moda e bellezza di lusso: le migliori influencer nel 2021