in

Kim Kardashian vuole al più presto il divorzio da Kanye West ma il rapper temporeggia

Kanye West e Kim Kardashian
Kanye West e Kim Kardashian

Kim Kardashian è sempre più convinta di voler divorziare da Kanye West, mentre il rapper vorrebbe solo riconquistarla. Ecco che cosa è emerso da alcuni documenti depositati in tribunale.

A febbraio dello scorso anno Kim Kardashian e Kanye West hanno annunciato il divorzio, dopo sei anni di matrimonio e quattro figli, a causa di incompatibilità caratteriali e diverse aspirazioni di vita. In questi due anni entrambi hanno provato ad andare avanti, iniziando a frequentare nuove persone. Se Kanye non ha però avuto fortuna con la supermodella russa Irina Shayk, per Kim le cose sembrano andare meglio.

Da qualche mese, infatti, la protagonista di Keeping Up with the Kardashians sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Pete Davidson, comico 28enne del Saturday Night Live [continua dopo la foto…]

Pete Davidson e Kim Kardashian
Pete Davidson e Kim Kardashian

Kim freme per il divorzio, mentre Kanye temporeggia

Se l’imprenditrice 41enne è ferma sui suoi passi, il rapper 44enne ha più volte provato a riconquistare la moglie. Lunedì il sito americano di gossip People ha ottenuto dei documenti depositati al tribunale di Los Angeles, dai quali emerge la volontà della Kardashian di stringere i tempi, per arrivare al divorzio al più presto. D’altro canto, Ye sembra voler posticipare questo momento il più a lungo possibile, forse nella speranza di un ripensamento da parte della ex moglie. Ecco il contenuto di queste carte:

“La Kardashian ha tentato di risolvere in questo modo da quando ha presentato domanda di divorzio a febbraio 2020. Lei e il suo avvocato hanno contattato West e il suo avvocato diverse volte nel tentativo di concludere questo caso in modo rapido e amichevole. West non ha risposto. Il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto. La Kardashian non desidera più essere sposata con West. Semplicemente non ci sono ragioni convincenti per non concedere il divorzio e porre fine allo stato civile in questo caso.”

Che Kim Kardashian stia pensando al suo quarto matrimonio, questa volta magari proprio con il giovane comico?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Alex Belli lascia la casa del Grande Fratello Vip e Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran con un video: “Tornerà da me”

Spider-Man: quanto hanno guadagnato Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire e gli incassi record di “No Way Home”