in ,

Alex Belli lascia la casa del Grande Fratello Vip e Carlo Cuozzo smaschera Delia Duran con un video: “Tornerà da me”

Delia Duran, Alex Belli e Carlo Cuozzo
Delia Duran, Alex Belli e Carlo Cuozzo

Dopo un confronto acceso con Delia Duran, Alex Belli ha definitivamente abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. Nel mentre Carlo Cuozzo ha condiviso nelle sue storie una foto e un video che sembrano proprio smascherare la modella venezuelana.

Sarà difficile dimenticare l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Non ha fatto in tempo a finire la prima stagione, che già domani avremo sufficiente materiale per iniziarne una seconda. Delia Duran è infatti entrata nella Casa per un confronto con Alex, con l’intento di mettere un punto definitivo alla loro relazione. Ciò però non è avvenuto e i due sono usciti insieme, come a un falò di confronto.

Carlo Cuozzo rompe il silenzio

Come vi abbiamo rivelato in esclusiva nelle scorse ore, Carlo Cuozzo, il ragazzo della finta paparazzata, avrebbe passato la notte di giovedì scorso insieme a Delia Duran. I due avrebbero addirittura continuato a sentirsi in questi giorni. Adesso è stato proprio Cuozzo a confermare in qualche modo quanto dettoci dalla nostra fonte. L’imprenditore 24enne ha infatti condiviso nelle sue Instagram Stories una foto di una donna di spalle, vestita esattamente come Delia durante la famosa cena in cui sono state scattate le foto, scrivendo “Ne parliamo domani…” e taggando Alex Belli [continua dopo la foto…]

Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo
Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo

Subito dopo ha poi pubblicato un estratto di una conversazione telefonica con protagonista la Duran, nella quale preannunciava che avrebbe lasciato il compagno in diretta televisiva, dicendo tutta la verità sul rapporto tra lei e Carlo. Ecco le parole della modella 33enne:

“Lo lascio in diretta e dico che con Carlo è tutto vero. E lui Bye bye bit*h! Entro nella Casa e lo lascio proprio in diretta, mi sono stufata. Dico tutta la verità.”

Per finire ha poi pubblicato l’emoticon delle corna su sfondo nero. Come la prenderà Alex Belli?

Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo
Dalle Instagram Stories di Carlo Cuozzo

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian ha passato il suo primo esame per diventare avvocato: ecco la sua reazione

Kim Kardashian vuole al più presto il divorzio da Kanye West ma il rapper temporeggia