in

Kim Kardashian in lacrime racconta i motivi della rottura con Kanye West (VIDEO)

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha rotto per la prima volta il silenzio sui motivi che l’hanno portata a chiedere il divorzio da Kanye West.

Dopo una serie di alti e bassi, lo scorso febbraio la 40enne ha chiesto ufficialmente la separazione dal marito. Diverse le ipotesi, tra cui quella di un tradimento da parte di lui, ma fino ad ora nessuno dei diretti interessati era intervenuto.

A distanza di qualche mese, Kim ha deciso di fare chiarezza fornendo la sua versione dei fatti durante l’ultima puntata del reality di famiglia Keeping Up With the Kardashians, giunto alla sua stagione finale.

Kim Kardashian rompe il silenzio sulla fine del matrimonio con Kanye West

Nel corso della puntata, registrata qualche mese prima della richiesta di divorzio, tutto il clan Kardashian è in vacanza sul lago Tahoe e l’imprenditrice appare visibilmente nervosa, finendo per prendersela con Kourtney per dei semplici biscotti che rischierebbero di rovinarle la linea.

In confessionale Khloe prende le difese di Kim, spiegando che prima della partenza la sorella e Kanye avevano avuto una “grossa lite“, tanto da spingere il cantante a non accompagnare la consorte:

In privato dietro le telecamere, Kim sta lottando con le difficoltà nella sua relazione ed è dura perché chiaramente sta reindirizzando molta della sua frustrazione, tristezza e rabbia. A volte te la prendi con qualcosa che non ha niente a che fare con quello che stai passando. Non è colpa dei biscotti

Arriva poi il turno di Kim che, in lacrime, spiega di non riuscite più a gestire i continui spostamenti del marito e di non essere disposta a lasciare Los Angeles per lui. Lo sfogo prosegue e la modella si lascia prendere dallo sconforto quando capisce di dover mettere fine al suo terzo matrimonio (nel 2000 aveva sposato Damon Thomas e nel 2011 Kris Humphries). Queste le sue parole:

Onestamente non ce la faccio più. Perché sono ancora qui, dove sono rimasta bloccata per anni? Lui va, si sposta in uno Stato diverso ogni anno, devo essere con lui per crescere i bambini. Lui è un papà fantastico, ha fatto un lavoro fantastico. Penso che meriti qualcuno che supporti ogni sua mossa, che lo possa seguire dappertutto e trasferirsi in Wyoming. Io non posso farlo. Mi sento un fallimento, un terzo matrimonio. Mi sento una perdente. Ma non ci voglio neanche pensare, voglio essere felice

Come reagirà West vedendo queste immagini? Non c’è da escludere che possa dedicare qualche verso all’ex moglie nel suo prossimo album.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Dua Lipa ringrazia i suoi hater in una diretta Instagram: ecco il motivo

Grande Fratello Vip 6: ecco le due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini