in

Grande Fratello Vip 6: ecco le due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini

La sesta edizione del Grande Fratello Vip inizia a prendere forma ed ecco che spuntano i nomi delle due nuove opinioniste del programma.

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del reality, ma Alfonso Signorini si sta già dando da fare. Sebbene il conduttore abbia deciso di prendersi una pausa dalle telecamere, il lavoro dietro le quinte continua.

Mentre ci si interroga su chi saranno i nuovi “vipponi”, quel che è certo è che Antonella Elia e Pupo abbandoneranno il loro ruolo di opinionisti. Il testimone passerà invece a due donne.

Grande Fratello Vip 6: ecco chi sono le nuove opinioniste

Come trapelato negli scorsi giorni, la prima è Adriana Volpe. La 48enne aveva dovuto abbandonare il GF VIP 4 a causa di problemi familiari, ma ora potrà tornare in studio e avere la sua rivincita. Ad oggi, però, non si sa se questo impegno la porterà ad abbandonare la conduzione di Ogni mattina, morning show di TV8 che non ha propriamente brillato in termini di ascolti.

A sorpresa, invece, la collega che l’affiancherà è Sonia Bruganelli e a confermarlo è il portale Dagospia. Per chi non lo sapesse, Sonia è la moglie di Paolo Bonolis e negli ultimi tempi il suo nome si è sempre più imposto negli ambienti televisivi. Come se la caverà al Grande Fratello?

Non tutti forse lo ricorderanno, ma la 47enne nel 2009 aveva giù ricoperto il ruolo di opinionista a La Fattoria (all’epoca condotta da Paola Perego), dimostrando di avere un carattere niente male. Secondo i più informati, inoltre, avrebbe il pieno supporto del marito.

Per quanto riguarda i concorrenti, invece, non ci sono ancora certezze. Dopo le prime indiscrezioni, tra i possibili nomi ci sono: Nina Moric, Justine Mattera e Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci e Katia Ricciarelli.

IG: @veryinutilpoeple.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian in lacrime racconta i motivi della rottura con Kanye West (VIDEO)

Zayn Malik vittima di un attacco omofobo fuori da un bar di Manhattan (VIDEO)