Kanye West e Irina Shayk si sono lasciati. Dopo alcuni mesi di frequentazione, i due avrebbero preso strade diverse, pur rimanendo amici.
Il rapper 44enne Kanye West e la modella russa 35enne Irina Shayk si sono già lasciati. I due erano stati avvistati per la prima volta insieme a giugno in Provenza, proprio nel periodo del compleanno di West e alcune fonti avevano confermato la loro frequentazione. Pare che i due si stessero già frequentando da settimane ed erano usciti insieme nella Grande Mela, dove la Shayk vive. Nonostante alti e bassi, la relazione sembrava procedere per il verso giusto. La stessa Kim Kardashian si era detta felice per l’ex marito, dal quale aveva annunciato il divorzio lo scorso febbraio. Sembra però che questa storia sia già al capolinea dopo pochi mesi. Ad annunciarlo diverse fonti vicine alla rivista People:
“Non è mai stata una cosa seria che è decollata. Kanye è stato impegnato a lavorare e a passare del tempo con i suoi figli. Questo è il suo focus. Non ha tempo per degli appuntamenti in questo momento. Trova Irina fantastica però. Sono rimasti in buoni rapporti.”
Una decisione presa di comune accordo. Se da una parte sembra che Kanye non fosse ancora pronto per una nuova relazione, la Shayk, secondo una fonte vicina a Us Weekly, si è resa conto che “non erano grandi partner romantici”.