in

Kylie Jenner e Travis Scott aspettano il loro secondo bambino

Kylie Jenner e Travis Scott aspettano il loro secondo bambino
Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo genitori

Ormai sembra essere ufficiale: la piccola Stormi Webster diventerà la sorella maggiore. Già da un po’ di tempo i fan più attenti di Kylie Jenner erano arrivati a questa conclusione seguendo i movimenti della 24enne imprenditrice californiana.

Ora la conferma arriva proprio dal padre di Kylie, Caitlyn Jenner, che in questo periodo è occupata a vincere il posto di governatrice della California. Proprio durante la sua visita al The Toy Story in Quincy, ha dichiarato di amare le grandi famiglie e che il suo sogno sarebbe avere 30 nipoti. La 71enne dice:

“Io continuo a dirlo alle ragazze, ma loro non sono molto convinte. Io però continuo a dire che vorrei averne 30. É un gran bel numero, rotondo. E ho appena scoperto l’altro giorno di averne un altro nel forno. Sì, l’ho scoperto proprio l’altro giorno, quindi sono 19. Ne mancano solo dieci per arrivarci.”

Nonostante in realtà ne manchino 11 per arrivare ai 30 (a meno che nel forno non ci siano dei gemelli), sembra proprio che Caitlyn abbia rivelato un grandissimo gossip: chissà se la figlia Kylie ne sarà contenta. Si vocifera infatti, che Travis e Kylie stessero aspettando il Met Gala del 13 settembre per fare il grande annuncio.

Nonostante ciò, una fonte vicina alla fondatrice della Kylie Cosmetics ha rivelato a People quanto Kylie ami tenere private le sue gravidanze, per essere il più tranquilla possibile. La fonte ha spiegato:

Kylie è incinta da qualche mese. Ha un bel pancino. É molto eccitata. Stava aspettando per dare a Stormi un fratellino o una sorellina già da un po’. Lei ama essere una mamma. É entusiasta che lei e Travis stiano aspettando nuovamente un bambino. Si è goduta la sua gravidanza in privato. Ha trascorso del tempo solo con gli amici più stretti e la sua famiglia.”

Ovviamente i fan su Twitter sono impazziti, dando il via ai meme più divertenti su tutta questa situazione.

https://twitter.com/brittanycroyle/status/1428883256980774916

Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di Kylie e Travis, che dovrà essere spettacolare per superare il gossip di mamma Caitlyn!

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Andrea Damante presto padre? Il gesto della madre di Elisa Visari avvalora la tesi

Kanye West è single: è finita la storia con Irina Shayk