in

Camila Mendes e Charles Melton non sono più una coppia

Camila Mendes

Camila Mendes è ritornata single dopo la sua rottura con la co-star di Riverdale Charles Melton.

Dopo i primi rumors nell’estate 2018, la coppia aveva appena festeggiato il primo anniversario insieme. Dopo l’avvenimento, i due ragazzi sempre molto attivi su Instagram, non hanno condiviso più foto insieme in nessuno dei profili social.

Nuove indiscrezioni sulla coppia sono state rivelate da una fonte anonima alla rete E!News.

Camila e Charles sono separati da pochi mesi. Si sono presi una pausa. La relazione aveva preso il soppravvento sulle loro vite e adesso vogliono concentrarsi sul lavoro e su loro stessi.

Rivela una fonte a E!News
Camila Mendes e Charles Melton

La fonte rivela anche che i due ragazzi sono impegnati al momento in due set diversi: Camila con il teen drama Riverdale e Charles con il film Swing che uscirà prossimamente.

Hanno attività e progetti separati e hanno lavori futuri già fissati. Non è successo niente in particolare, si sentono solo impegnati a livello lavorativo e perché c’è molta pressione su di loro. Sono cosi stressati che questo ha provocato alti e bassi nella loro relazione.

La fonte ha anche aggiunto altri dettagli sulla giovane coppia.

Sono ancora in contatto e cercano di essere cordiali tra di loro mentre sono sul set e in conferenza stampa per Riverdale. Hanno girato insieme quando si erano lasciati e tutto è andato come doveva andare.Tutti gli attori dello show sono molto amici e non posso ignorarsi così hanno cercato di avere un rapporto civile e di concentrarsi sulle riprese. Stanno ancora girando la quarta stagione ma avranno una pausa per qualche settimana.

https://www.instagram.com/p/B1hb2lvBQ7J/
Ultima foto condivisa da Charles Melton con Camila Mendes

A inizio ottobre negli Stati uniti è uscita la quarta stagione di Riverdale. Se non lo hai ancora visto, guarda il trailer qui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino: tutta una farsa? Segnalazione post “scelta”

juice wrld morto

R.I.P. Juice Wrld