Netflix ha diffuso una nuova foto ufficiale di To The Bone, film scritto e diretto da Marti Nixon, autrice e produttrice esecutiva di molti episodi di Buffy l’ammazzavampiri.
To The Bone, nel cui cast troviamo Lily Collins, Keanu Reeves, Carrie Preston, Lili Taylor e Liana Liberato, proverà ad affrontare in maniera divertente un argomento delicato come quello dell’anoressia, con uno sguardo nei confronti di ciò che le giovani donne oggi devono affrontare a causa degli ideali di bellezza diffusi dalla società.
Lily Collins veste i panni della protagonista Ellen, una ventenne anoressica e ribelle che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire.
https://www.instagram.com/p/BPa2NXRjh3L
Determinata a trovare una soluzione, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale (Keanu Reeves). Sorpresa dalle nuove regole e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.
To The Bone sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 14 luglio.
Wonderful piece of content! I absolutely treasured that browsing. I hope to read simple things a bit more by you. There’s no doubt that you’ve very good coming and in addition imagination. I’m certainly tremendously delighted utilizing this type of info. https://mt714.com