in

Morgan ospite a Ballando Con Le Stelle 2017

morgan ballando con le stelle
Morgan sarà ospite della semifinale di Ballando Con Le Stelle 2017, sabato sera 22 aprile.

L’ex coach di Amici di Maria De Filippi, allontanato dal programma dopo quattro puntate per essere sostituito da Emma Marrone, passa quindi alla concorrenza in una lotta fratricida all’ultimo punto di share. Valerio Scanu, secondo classificato ad Amici 8 ed ora co-conduttore di Ballando Con Le Stelle, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte: “Io e te potremmo diventare grandi AMICI“, ha scritto su Twitter.

Pochi giorni fa il cantante sardo aveva pubblicato una lettera su Facebook nella quale criticava il programma di Maria De Filippi, sostenendo che “i nuovi allievi sono solo numeri allo sbaraglio di un programma di cui non sono più i protagonisti”.

Siamo d’accordo nel criticare Amici, ma ultimamente stiamo leggendo troppi rimpianti per le vecchie edizioni. Forse la gente ha dimenticato quanto fossero trash le prime 10 edizioni.

Insieme a Morgan, nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ci sarà anche Gérard Depardieu nelle vesti di “ballerino per una notte”. Il talent di Maria De Filippi invice punterà su Raz Degan, The Kolors e Fiorella Mannoia.

Sarà interessante scoprire chi vincerà la sfida degli ascolti, anche perché, sinceramente, cos’altro c’è di interessante in questi talent show?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
zayn still got time

ZAYN fa le ore piccole tra le spogliarelliste nel video di Still Got Time feat. PARTYNEXTDOOR

London Grammar

London Grammar: ascolta il nuovo singolo Oh Woman Oh Man