in

Cristiano Ronaldo pronto a lasciare la Juve e traslocare a Manchester: ecco i dettagli [ESCLUSIVO]

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sembra essere molto vicino il divorzio tra la Juventus e Cristiano Ronaldo. CR7 avrebbe già pronti i bagagli alla volta di Manchester. Ecco i dettagli.

Da giorni gli esperti di calciomercato non fanno altro che parlare del futuro di Cristiano Ronaldo nel club bianconero. Il contratto tra l’attaccante portoghese e la Juventus scadrà ufficialmente il 30 giugno 2022, ma sembra proprio che verrà recesso con un anno d’anticipo per motivi economici. La società torinese avrebbe deciso di rinunciare ad una delle sue punte di diamante per alleggerire il bilancio. Ronaldo costa infatti al club torinese 31 milioni di euro l’anno.

Nel futuro di Ronaldo c’è Manchester

Una nostra fonte molto vicina allo staff del calciatore ci ha svelato che Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di trasferirsi Manchester (City o United?) già da almeno un mese. Sembra proprio che ambo le parti abbiano discusso di un contratto di diversi anni, che porterebbe Ronaldo e la sua famiglia a trasferirsi in Inghilterra. L’unico ostacolo è la Juventus: i bianconeri, infatti, sono pronti a cedere CR7 ma non alle sue condizioni. Non vogliono perdere uno dei calciatori più forti del mondo praticamente gratis. La nostra fonte ci ha rivelato: “La Juve da un lato è sollevata perché non dovrà più pagarlo però non vuole perderci a livello di reputazione. Quindi sono in corso le trattative e Ronaldo sta solo aspettando che le due società trovino un accordo”.

La Juve chiederebbe non meno di 30 milioni di euro, soldi che per il momento la controparte non sarebbe disposto a pagare. Sui giornali si era parlato anche di una trattativa con il Paris Saint-Germain, ma sempre la nostra fonte ne ha smentito la veridicità: “Solo voci, lui ha già deciso di trasferirsi a Manchester da diverso tempo al 100%”. Tutto, quindi, sembra deciso e i tifosi della Juventus non potranno far altro che salutare il loro “numero 7”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme alla conduzione di “GF VIP Party”

Oscar Branzani e la modella Chiara Frullini in vacanza in Sardegna: sono una coppia?