in

Alessandro Autera di “Temptation Island”: ecco quanti soldi chiede per una sponsorizzazione

Alessandro Autera
Alessandro Autera

Ecco quanti soldi chiederebbe Alessandro Autera per una sponsorizzazione sulle sue Instagram Stories.

Alessandro Autera ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Jessica Mascheroni. Una relazione durata sette anni e finita proprio all’interno del programma. Autera è uscito infatti dal programma con la single Carlotta Adacher, con la quale il tutto sembra procedere per il meglio. Nelle ultime ore Alessandro è tornato a far parlare di sé: questa volta non per l’esperienza a Temptation Island, ma per il suo listino prezzi per le sponsorizzazioni su Instagram.

Alessandro Autera e Jessica Mascheroni
Alessandro Autera e Jessica Maschernoni
Alessandro e Carlotta

L’influencer e opinionista Deianira Marzano ha infatti pubblicato nelle sue Instagram Stories, poi riprese dal blogger Amedeo Venza, lo screenshot di una chat tra Alessandro Autera e un suo follower. Autera, con un profilo Instagram da circa 77.000 follower, chiederebbe ben 500 euro a storia. Ecco il contenuto del messaggio:

“Ciao Marco, perdonami ma non so perché il tuo messaggio era in un’altra cartella. Dimmi pure di cosa si tratta. Poi dammi del tu, mica del lei. Il mio compenso per una storia di base è 500 euro, ma se sei interessato o vuoi fare più storie, ovviamente possiamo trattare.”

Amedeo Venza ha subito condiviso e così commentato il messaggio nelle sue storie:

“Pensavo di aver letto tutto…ma riescono sempre a sorprendermi! Un vippone direttamente da Temptation Island ha chiesto solo 500 euro per una sponsorizzazione! Dall’alto della sua stratosferica carriera televisiva.”

Dalle Instagram Stories di Amedeo Venza
Dalle Instagram Stories di Amedeo Venza

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grande Fratello Vip 6: tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Ecco le indiscrezioni

Star in the Star: svelato il nome del primo probabile concorrente del nuovo show di Canale 5