in ,

Grande Fratello Vip 6: tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Ecco le indiscrezioni

Il Grande Fratello Vip 6 non è ancora iniziato ma comincia già a regalarci dei colpi di scena. La data di inizio del programma è fissata al 13 settembre 2021, e dal momento che sono pochi i nomi certi del cast di quest’anno gli occhi sono puntati sui volti certi delle opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Nel pieno dei preparativi e delle attività di promozione, non è sembrato strano in un primo momento qualche pungente scambio di battute sui social tra le due, che era facile intendere come un primo assaggio dei ruoli che da “copione” avrebbero assunto durante il programma. E invece, forse, non è così: da alcune indiscrezioni emerge che tra le due opinioniste sembra esserci davvero una certa tensione.

Dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli? Le prime indiscrezioni sono apparse su Dagospia, che dopo aver fatto notare qualche scambio di battute sui social ha riportato alcune voci che raccontavano di episodi tra le due. Il primo risaliva alla prima cena delle due con Alfonso Signorini e con il team del Gf Vip 6: la cena, le cui foto sono apparse su Chi, ha forse visto il primo episodio di tensione tra le due. Sarà vero? Ad oggi è Davide Maggio a raccontare un altro aneddoto: stando alle sue parole, qualcosa tra le due è andato storto anche durante il recente shooting fotografico realizzato per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni:

In ultimo, la copertina di Sorrisi con il conduttore Alfonso Signorini: c’è poco da fare, Sonia, che furba non lo è di cognome ma di fatto, non sopporta la Volpe. Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega.

Sarà gossip o c’è davvero tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due donne intelligenti e dal carattere forte? Di certo c’è che il Gf Vip 6 non è ancora iniziato e noi ne stiamo già parlando.

Ig: chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Martina Miliddi spiazza il web: è incinta? La ballerina di Amici fa chiarezza

Alessandro Autera di “Temptation Island”: ecco quanti soldi chiede per una sponsorizzazione