in

Giulia Salemi e Gaia Zorzi insieme alla conduzione di “GF VIP Party”

Giulia Salemi e Gaia Zorzi
Giulia Salemi e Gaia Zorzi

Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno insieme il GF VIP Party su Mediaset Infinity. A rivelarlo Alfonso Signorini nell’ultimo numero del settimanale Chi.

Come l’anno scorso, anche per questa edizione il Grande Fratello Vip avrà una finestra di approfondimento social in onda sulla piattaforma Mediaset Infinity. GF VIP Party saluta Annie Mazzola e Awed e dà il benvenuto a Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Una coppia non inedita. La Zorzi aveva infatti partecipato a una delle puntate del format Salotto Salemi, sempre in onda su Mediaset Infinity. Alfonso Signorini, sebbene pare non sia riuscito a convincere la sorella di Tommaso Zorzi a partecipare alla sesta edizione del reality di Canale 5, non se l’è comunque fatta scappare.

Chi più adatto di Giulia Salemi e Gaia Zorzi nel ruolo? La Salemi conosce bene sia le dinamiche del gioco, avendo partecipato a ben due edizioni del reality, che le dinamiche social, contando 1.700.000 follower su Instagram. Anche la Zorzi, alla sua prima esperienza da conduttrice, ha dimostrato in più occasioni di avere la stoffa per questo compito. Ecco l’annuncio tra le pagine del settimanale Chi:

“Sorride Giulia Salemi che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GfVip Party, l’emanazione web del Gf Vip trasmessa sul portale di Mediaset Infinity. In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso.”

https://twitter.com/SaraSanfi/status/1430318704005353475

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sfera Ebbasta è diventato padre un anno fa? Ecco la verità

Cristiano Ronaldo pronto a lasciare la Juve e traslocare a Manchester: ecco i dettagli [ESCLUSIVO]