in

Kylie Jenner incinta per la seconda volta? Il dettaglio che fa impazzire i fan

kylie jenner
Kylie Jenner (via Instagram)

Secondo bebè in arrivo per Kylie Jenner? Da qualche settimana si vocifera sulla possibilità che la più giovane del klan Kardashian-Jenner sia in attesa del suo secondogenito.

Dopo il sushi senza pesce crudo e il succo alla mela fatto passare per tequila, un altro indizio confermerebbe la seconda gravidanza dell’imprenditrice ventiquattrenne. Sembrerebbe, infatti, che la Jenner stia postando sui suoi profili social delle vecchie foto spacciandole per attuali, in modo da nascondere il suo florido grembo. Si tratta di una tattica che la Jenner ha utilizzato durante la gestazione della piccola Stormi, nata dall’unione dell’influencer con il rapper Travis Scott.

Il 10 agosto Kylie ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno e ha postato su Instagram delle foto in cui indossa un aderentissimo abito verde mela. Ebbene, secondo gli attentissimi occhi dei suoi 257 milioni di follower, le foto di Kylie non sarebbero state scattate nel giorno del suo compleanno.

Ma cosa ha dato vita a questa intrigante e del tutto inaspettata teoria del complotto? Ebbene, ci sarebbe un dettaglio che avrebbe tradito la povera Kylie, ovvero le sue unghie lunghissime (e l’ingenuità di Kim Kardashian).

Nelle foto del 10 agosto, infatti, la Jenner mostra una manicure nude e affilatissima. Purtroppo, se così si può dire, lo stesso giorno, Kim ha postato una story dei festeggiamenti del compleanno della sorella minore. Nella story incriminata, Kylie mostra una manicure differente, con delle esuberantissime unghie decorate con una french verde fluo:

(via Instagram)

Kylie Jenner tradita da una manicure. Che destino beffardo. Ad avvalorare questa teoria c’è anche il fatto che i festeggiamenti del compleanno di Kylie si siano svolti in maniera del tutto privata (cosa alquanto insolita per la famiglia super social Kardashian-Jenner), e pure il fatto che nessuno degli invitati abbia postato una foto della festeggiata.

View this post on Instagram

A post shared by kardashian videos ♋︎ ♒︎ ♐︎ (@dashuniverse)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Beatrice Valli, tutti positivi al Covid: “Marco sta peggio, è separato da noi”