in

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono lasciati
Ivana Mrazova e Luca Onestini

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è giunta al termine, a darne l’annuncio è stato proprio l’ex gieffino attraverso un post sui social.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del GFVip.
A seguito della conclusione della storia con Soleil Stasi Sorgè, i due gieffini hanno iniziato la loro relazione davanti agli occhi di tutta Italia.

Il 28enne e la 29enne hanno portato avanti la relazione dal 2017 fino all’annuncio della rottura avvenuto oggi 10 agosto 2021.

Si vociferava di una loro crisi che perdurava già da tempo ma la conferma è arrivata oggi proprio da Luca Onestini che attraverso un post ha annunciato la fine della lunga relazione.

“È stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.”

Ivana è tornata in Repubblica Ceca già da un po’ di tempo a causa di alcuni problemi familiari, Luca invece era stato avvisato in compagnia di amici e nuove ragazze, la crisi era nell’aria.

Tuttavia la modella Ceca non ha ancora espresso alcuna dichiarazione a riguardo, restiamo in attesa.

View this post on Instagram

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11)

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Flirt in corso tra Veronica Ferraro e Andrea Iannone? Ecco gli indizi social

kylie jenner

Kylie Jenner incinta per la seconda volta? Il dettaglio che fa impazzire i fan