in ,

Made in Italy: Liam Neeson con suo figlio Micheál nel nuovo trailer

Liam Neeson figlio Made In Italy
Fonte: dal web

Liam Neeson e suo figlio Micheál Richardson reciteranno insieme nel primo film del regista James D’Arcy intitolato Made in Italy.

Il 68enne Liam Neeson, conosciuto per i suoi film d’azione, questa volta sarà protagonista di un film dal tocco un po’ più leggero.

In Made in Italy vedremo i due interpretare un padre ed un figlio, distanti l’uno dall’altro da tempo, che si ricongiungono per vendere la loro villa in Toscana.

Liam Neeson con il figlio Micheál Richardson

Il trailer si apre con l’arrivo di un’agente immobiliare, interpretata da Lindsay Duncan, nel casolare ormai in rovina. Da quel momento, padre e figlio dovranno lavorare fianco a fianco per abbellire la proprietà rivivendo insieme i vecchi ricordi.

Liam Neeson figlio
Liam Neeson e Micheál Richardson

In un’intervista a EW, Liam Neeson ha raccontato:

James D’Arcy mi ha contattato tramite la mia agente inglese e lei mi fa, “Ascolta, penso che dovresti leggerlo, ne vale la pena”. L’ho fatto ed è stato come innamorarsi, e lei mi ha detto, ‘Forse è qualcosa di interessante per te e tuo figlio Micheál.‘. Quindi fu una sorta di destino, sentivo che dovevo farlo.”

La notizia dell’uscita del film è arrivata poco dopo quella della morte della madre dell’attore, Kitty; venuta a mancare il mese scorso, prima del 68esimo compleanno della star di Io vi troverò (2008).

Nonostante l’emergenza sanitaria in cui verte il mondo in questo momento, l’uscita di Made in Italy è prevista per il 7 agosto 2020. Il film sarà disponibile nei cinema selezionati, nei drive-in e in VOD (video on demand).

Qui in basso vi lasciamo alla visione del trailer, per il momento disponibile solo in versione originale.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

J.K. Rowling contro Stephen King: nuova bufera su Twitter

Eleonora Rocchini smentisce: ma quale casa di Nunzio!