in

Jada Pinkett Smith e Will Smith chiariscono le voci sul loro presunto matrimonio aperto (VIDEO)

Jada Pinkett Smith e Will Smith chiariscono le voci sul loro presunto matrimonio aperto (VIDEO)
immagine da: bluewin.ch

Finalmente Jada Pinkett Smith e il marito Will Smith hanno commentato le dichiarazioni rilasciate dal cantante August Alsina riguardo il “loro matrimonio aperto”.

La coppia di sposi ha deciso di sedere al tavolo del Red Table Talk per chiarire l’argomento e discutere sulle recenti affermazioni del rapper 27enne. Secondo quest’ultimo lui e Jada avevano avuto una relazione amorosa approvata da Will Smith stesso.

«In realtà mi sono seduto con Will e abbiamo avuto una conversazione. A causa della trasformazione del loro matrimonio in una relazione di vita della quale hanno parlato più volte e senza coinvolgere il romanticismo, mi ha dato la sua approvazione…», erano state queste le parole di Alsina in una recente intervista con Angela Yee.

Jada Pinkett Smith e Will Smith chiariscono le voci sul loro presunto matrimonio aperto (VIDEO)

I coniugi Smith, hanno deciso con questa puntata speciale del celebre talk show americano, di chiarire il modo in cui la stampa ha interpretato fino ad ora la loro reale “situazione sentimentale”.

Jada e Will hanno dichiarato di aver passato un periodo difficile nel quale avevano deciso di lasciarsi: fu proprio in quel momento che il rapporto di amicizia tra la 48enne ed il cantautore classe 1992 iniziò a trasformarsi in una relazione romantica.

Jada ha parlato di come lei e Alsina si sono conosciuti: «credo di aver iniziato un’amicizia con August circa quattro anni e mezzo fa. In realtà siamo diventati davvero buoni amici. Tutto è iniziato con lui che aveva solo bisogno di aiuto e io volevo aiutare la sua salute e il suo stato mentale».

Jada ha poi voluto chiarire l’affermazione fatta da Alsina riguardo “l’approvazione” da parte del marito. «L’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono io», ha affermato la 48enne. «In realtà capisco come lo abbia percepito un permesso perché eravamo separati amichevolmente e penso che volesse anche chiarire che non è anche uno sfasciafamiglie. Cosa che non è».

Jada ha quindi ammesso di aver avuto una relazione vera e propria con il cantante. Chiarendo le modalità, decisamente differenti da come era stato interpretato inizialmente.

Pinkett Smith ha dichiarato che la sua relazione con Alsina è da tempo terminata. Ora lei e il marito si sono riconciliati e ha affermato di non parlare con il cantante da anni. Quello che lega oggi gli Smith è quindi un “amore incondizionato”.

Lo stesso attore 51enne ha affermato «Ti ho detto il primo anno in cui ci eravamo sposati, che avrei potuto amarti in qualsiasi circostanza».

La coppia alla fine del confronto ha battuto i pugni e recitato scherzosamente il motto del film Bad Boys For Life: “We ride together, we die together… BAD MARRIAGE FOR LIFE!”

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armie Hammer ed Elizabeth Chambers hanno divorziato dopo 10 anni di matrimonio

Lana Del Rey annuncia la data di uscita del primo libro di poesie