in

Kanye West vuole tornare insieme a Kim Kardashian mentre lei è sempre più vicina a Pete Davidson (VIDEO)

Kanye West, Pete Davidson e Kim Kardashian
Kanye West, Pete Davidson e Kim Kardashian

Kanye West ha parlato a sorpresa della sua ex moglie rivolgendole un appello. Kim Kardashian sembra però averlo definitivamente dimenticato per il comico Pete Davidson.

Kim Kardashian e Pete Davidson, comico statunitense e presenza fissa del Saturday Night Live, sono sempre più vicini. La loro amicizia si è infatti trasformata in qualcosa di più. A parlare per primi dei due come nuova coppia erano stati i giornalisti di People dopo aver ottenuto alcune loro foto esclusive. A confermarlo implicitamente era stato poi lo stesso Davidson con un post Instagram datato 18 novembre nel quale, oltre alla star 41enne di Keeping Up with the Kardashians, è presente anche la madre Kris Jenner.

Le paparazzate di Kim e Pete

Nell’ultimo periodo Kim e Pete sono stati avvistati e paparazzati più volte insieme. Lo scorso 16 novembre hanno festeggiato il 28esimo compleanno di Davidson nella casa di Palm Springs di Kris Jenner. Sono stati poi paparazzati domenica scorsa all’ingresso di un ristorante italiano a Santa Monica, dove i due hanno trascorso una serata romantica. Dalle foto e dai video si vede chiaramente un succhiotto sul collo del comico.

L’appello di Kanye West

Kanye West, o per meglio dire Ye dopo il suo cambio ufficiale di documenti, ha partecipato inaspettatamente a un evento che si tiene annualmente a Los Angeles per il giorno del ringraziamento. Il rapper 44enne ha riconosciuto di aver commesso molti errori durante il suo matrimonio, ma di voler tornare a casa dalla ex moglie soprattutto per il bene dei loro quattro figli. Ecco un estratto delle sue parole:

“La narrazione che Dio vuole vedere è che possiamo essere redenti in tutte queste relazioni. Abbiamo commesso errori. Ho commesso errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma in questo momento, oggi, per qualsiasi motivo, non sapevo che sarei stato davanti a questo microfono, ma sono qui per cambiare la narrativa. […] Devo stare il più possibile vicino ai miei figli. Quindi, da quando sono fuori casa, ho una casa proprio accanto alla loro. Sto facendo di tutto per essere vicino alla situazione…sto cercando di esprimere queste cose nel modo più sano e calmo possibile, ma ho bisogno di tornare a casa.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Grammy Awards 2022: ecco tutte le nomination

Manuel Bortuzzo

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo si avvicina nuovamente a Lucrezia Selassié ma scatta la censura: il nuotatore è protetto dal Grande Fratello?