in ,

Temptation Island: Tommaso Eletti dimentica Valentina con due donne misteriose

Tommaso Eletti Temptation Island
Tommaso Eletti a Temptation Island 2021

Prosegue a gonfie vele l’estate di Tommaso Eletti, tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Dopo aver abbandonato l’Is Morus Relais da single, il ventunenne romano sembra essersi dimenticato dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti e della tentatrice Giulia Cerini.

Nella notte tra il 31 luglio e il 1 agosto, il baldo Tommaso è stato avvistato in compagnia di due donne misteriose. Assieme a loro c’era anche Stefano “Ste” Socionovo senza la sua Claudia, e altri amici.

Dopo una passeggiata sul lungomare, il gruppo ha passato la serata al Madeira, un cocktail bar di Civitanova Marche, per poi spostarsi a Shada, una discoteca all’aperto a pochi passi da lì.

Da quanto riportato, Tommaso sembrava molto vicino alle due donne, con le quali ha sempre mantenuto una certa vicinanza fisica.

Tommaso Eletti in compagnia delle due donne misteriose al Madeira

Eletti, per tutto il corso della serata ha spesso abbracciato le due donne e camminato a braccetto con loro. Dell’età delle due donne misteriose, purtroppo, non ci è dato sapere nulla…

Tommaso Eletti al Madeira di Civitanova Marche

Come si suol dire, due è meglio di uno. Che Tommaso abbia deciso di voltare definitivamente pagina dopo l’esperienza al dating show di Maria De Filippi? Staremo a vedere.

L’unica cosa (abbastanza) sicura, è che probabilmente torneremo a vedere presto Tommaso in televisione. Eletti, infatti, potrebbe essere uno dei protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il ventunenne romano è stato notato niente di meno che da Alfonso Signorini, che gli avrebbe già proposto di entrare nella casa più spiata d’Italia.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Guendalina Tavassi

Nuovo amore per Guendalina Tavassi? Il flirt segreto nelle Instagram Stories

francesco sarcina

Francesco Sarcina in attesa del terzo figlio: svelata l’identità della compagna incinta [ESCLUSIVO]