in ,

Zendaya in tendenza su Twitter: tutto merito del nuovo trailer di Euphoria

Zendaya
Zendaya

Zendaya continua a far parlare di sé per via del suo ruolo in Euphoria.

Il teen drama della HBO è stato rinnovato per una seconda stagione, ma per vederla dovremo aspettare ancora un po’. In attesa che la pandemia consenta a tutta la crew di ritornare sul set in totale sicurezza, il creatore della serie Sam Levinson ha però deciso di regalare ai fan due episodi speciali.

A dare la notizia era stata la stessa Zendaya che nello show interpreta Rue, diciassettenne appena uscita dalla clinica di disintossicazione che ricade ben presto nel consumo di droghe.

Il primo speciale natalizio è intitolato Part 1: Rue, verrà trasmesso in streaming su HBO Max il prossimo 6 dicembre e racconterà di come la protagonista affronterà la ricaduta nell’abuso di cocaina dopo essere stata lasciata dalla sua ragazza.

La data di uscita e il titolo per la parte 2, invece, devono essere ancora annunciati.

Zendaya in tendenza su Twitter: ecco perché

Il breve trailer non anticipa molto sulla trama, eppure qualcosa ha destato l’attenzione. Nella clip, infatti, Zendaya viene presentata tra i titoli di apertura come “vincitrice di un Emmy“.

È stato proprio questo dettaglio a mandare in delirio i fan, tanto che la 24enne è finita in tendenza su Twitter. Sicuramente si è trattato di un omaggio tanto inatteso quanto meritato, considerato che la vittoria dell’ex star Disney ha letteralmente fatto la storia.

Guarda il trailer qui:

Per chi non lo ricordasse, durante gli Emmy Awards 2020 l’artista ha vinto il premio come Miglior attrice in una serie drammatica per il suo ruolo in Euphoria. Si è trattata della più giovane di sempre a vincere la statuetta e la seconda donna nera dopo Viola Davis.

L’attrice aveva celebrato questo traguardo con un post su Instagram, senza nascondere l’emozione. Queste le sue parole:

Sono davvero senza parole. Vi ringrazio per tutto l’amore che mi date

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen Page si dichiara transgender: “Il mio nome ora è Elliot”

Selena Gomez è altruista su Vogue Messico: l’intervista tra salute e Rare Beauty