in ,

Boro Boro dedica una canzone d’amore alla ex Roberta Carluccio ma l’influencer sbotta: “Fatto per strumentalizzare”

Roberta Carluccio e Boro Boro
Roberta Carluccio e Boro Boro

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Boro Boro e Roberta Carluccio rimarrà deluso. Nonostante il rapper abbia dedicato una canzone alla sua ex fidanzata, l’influencer ha ribadito la fine della loro relazione.

Boro Boro, nome d’arte di Federico Orecchia, e Roberta Carluccio si sono ufficialmente lasciati a luglio dello scorso anno. Nei mesi non sono mancate frecciatine da parte di entrambi, le quali hanno ulteriormente confuso i fan della coppia sui motivi dietro alla loro rottura. Ieri il rapper torinese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un Reel con un video riassunto dei momenti più belli passati insieme alla fitness influencer 24enne.

Sotto al video una canzone d’amore a lei dedicata, cover del singolo dei Black Eyed Peas Where is the love?, dal rapper intitolata Tu no sabes como estoy, ossia “Tu non sai come sto” e con frasi come “Yo te quiero”, ossia “Ti amo”. Eccone un estratto:

“Una tipa da riviste. Io cercavo l’amore, ma lei stava sopra Insta. Io pensavo alla *. Ho scritto più di una canzone pur di darti ragione. In hotel, la mia suite porta il tuo nome. Io non so cosa mi hai fatto, oggi ti sto pensando, un po’ troppo più del normale. Ti giuro sto smattando. Vorrrei solo che il mondo fosse fermo, perché insieme abbiamo perso troppo tempo.”

La risposta di Roberta Carluccio

Di tutta risposta Roberta Carluccio ha pubblicato delle Instagram Stories, nelle quali è apparsa piuttosto confusa e stupita dall’accaduto, per fare chiarezza sul suo rapporto con l’ex fidanzato. Ecco le sue parole:

“Stare zitta non avrebbe senso. Tengo moltissimo alla mia vita privata, alle mie emozioni, a Roberta e non a ‘Roberryc’, perché parliamoci chiaro la vita vera non è sempre quella che mostriamo sui social. Nonostante questo, non posso negare di essere una persona limpida e super trasparente e di condividere praticamente tutto insieme a voi, perché non mi piace essere una persona che non sono. Sarò sempre me stessa, motivo per il quale ho deciso tempo fa di condividere con voi quella che è stata la mia relazione, terminata ormai da tempo. Proprio per questo motivo mi sento obbligata a riparlarne pubblicamente a distanza di sette mesi, dopo il video che è stato caricato.”

Dalle Instagram Stories di Roberta Carluccio
Dalle Instagram Stories di Roberta Carluccio

Roberryc ha poi continuato, accusando Boro Boro di aver scritto questa canzone per strumentalizzare la loro relazione per fini lavorativi:

“Non so cosa dire, non sono io a dovervi dare delle spiegazioni, ma chi ha deciso consapevolmente di fare una cosa del genere e per di più pubblicamente, sapendo che avrebbe fatto parlare molto. Che sia stato fatto per condividere un ricordo, perché il passato non va mai rinnegato, o per un riavvicinamento o semplicemente per strumentalizzare una relazione per i propri interessi lavorativi, io posso solo dirvi che non so niente. Io ne so quanto vuoi.”

Dalle Instagram Stories di Roberta Carluccio
Dalle Instagram Stories di Roberta Carluccio

Boro Boro fa chiarezza

Il rapper 26enne ha così spiegato sul suo profilo Instagram di aver scritto quel brano solo per ricordare e condividere un bel momento della sua vita. Ecco la sua risposta alle storie della Carluccio:

“La musica nasce da un ricordo, un’emozione, un sentimento. Il passato ha in comune tutte e tre queste cose e cosa ci deve essere di male nel condividere un pezzo di ciò che è stato un pezzo importante nella mia vita. Perché questo capitolo è chiuso non vuol dire che io debba rinnegarlo, non ho rimorsi, sto bene e i miei pensieri mi portano a scrivere queste parole. La nostra relazione è stata pubblica dall’inizio, ma non alla fine, volevo mettere un punto a questa relazione con qualcosa di positivo, di vero.”

Dalle Instagram Stories di Boro Boro
Dalle Instagram Stories di Boro Boro

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: lo strano annuncio sui social

Kanye West dissa Kim Kardashian e minaccia Pete Davidson nel suo nuovo singolo “Eazy” (TESTO e AUDIO)