in ,

Adele sta tornando, in arrivo il suo nuovo album: ecco di cosa parlerà

Adele sta tornando, in arrivo il suo nuovo album: ecco di cosa parlerà
Adele

Tra poco uscirà finalmente il nuovo album della cantautrice Adele. É dal 2015 che non ascoltiamo sue nuove canzoni ed è da ormai due anni che si parla del suo nuovo album. Ultimamente è stata al centro dell’attenzione a causa del suo grande cambiamento fisico, ma ora tornerà a splendere con la sua musica.

Già nello scorso ottobre, durante un’intervista per il Saturday Night Live aveva anticipato che nel 2020 non avrebbe pubblicato nuova musica. Ora, però, al The New York Post annuncia che a breve uscirà il suo nuovo album. La star di Hello dovrebbe tornare in cima alle classifiche in autunno. Secondo il quotidiano americano, le nuove canzoni di Adele parleranno di un amore finito e sono state scritte dopo il divorzio da Simon Konecki.

“Secondo quanto sappiamo, il disco è già completato. Il progetto verrà pubblicato in autunno, sarà un album che parlerà della rottura di un amore, della fine del suo matrimonio, segnando un ritorno al territorio straziante del suo album 21”.

Durante il periodo precedente, Adele è stata bloccata a causa della pandemia. Ha trascorso tanto tempo nello studio di registrazione per l’uscita di questo album e ha sfogato il dolore per il suo divorzio. Ecco perché è stata non come cantante al Saturday Night Live di ottobre.

https://twitter.com/WORLDMUSICAWARD/status/1320359060043145219
Adele al Saturday Night Live

Noi non vediamo l’ora di ascoltare i suoi nuovi brani e… preparate i fazzoletti!

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Elodie debutta come attrice: protagonista del film “Ti mangio il cuore”

Temptation Island Floriana Federico

Temptation Island: Floriana e Federico sono tornati insieme? Ecco la verità