in ,

Elodie debutta come attrice: protagonista del film “Ti mangio il cuore”

Elodie Patrizi come attrice
Elodie Patrizi

Elodie Patrizi continua la scalata verso il successo e debutta come attrice, sarà la protagonista del film Ti mangio il cuore.

Continuano le voci che vedrebbero la cantante Elodie come co-conduttrice del programma Le Iene, non sono però arrivate ancora delle conferme o delle smentite. È stato assicurato invece il ruolo della 31enne nel film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa e tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Il film tratterà per la prima volta della criminalità organizzata garganica e foggiana, le riprese partiranno da questo autunno ed il film sarà prodotto da Indigo Film e Rai Cinema. La cantante ha espresso un proprio parere riguardo all’esperienza di attrice:

“Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare ad imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.

Anche il regista Pippo Mezzapesa ha parlato per la prima volta della scelta di Elodie come attrice protagonista:

“Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”.

Elodie è attualmente al lavoro sul suo nuovo album ed il primo singolo uscirà a settembre. Sembra però che il suo essere la spinga verso nuovi orizzonti e nuove possibilità dimostrando quanto sia poliedrica.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni a un passo dal “Grande Fratello Vip”: l’indiscrezione è ormai realtà

Adele sta tornando, in arrivo il suo nuovo album: ecco di cosa parlerà