
Elodie Patrizi continua la scalata verso il successo e debutta come attrice, sarà la protagonista del film Ti mangio il cuore.
Continuano le voci che vedrebbero la cantante Elodie come co-conduttrice del programma Le Iene, non sono però arrivate ancora delle conferme o delle smentite. È stato assicurato invece il ruolo della 31enne nel film Ti mangio il cuore diretto da Pippo Mezzapesa e tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.
Il film tratterà per la prima volta della criminalità organizzata garganica e foggiana, le riprese partiranno da questo autunno ed il film sarà prodotto da Indigo Film e Rai Cinema. La cantante ha espresso un proprio parere riguardo all’esperienza di attrice:
“Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare ad imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.
Anche il regista Pippo Mezzapesa ha parlato per la prima volta della scelta di Elodie come attrice protagonista:
“Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso”.
Elodie è attualmente al lavoro sul suo nuovo album ed il primo singolo uscirà a settembre. Sembra però che il suo essere la spinga verso nuovi orizzonti e nuove possibilità dimostrando quanto sia poliedrica.
IG: roseb.o.y