in

Supervivientes: Gianmarco Onestini secondo classificato. Luca Onestini sbotta sui social: “Televoto truccato”

Olga Moreno, Carlos Sobera e Gianmarco Onestini
Olga Moreno, Carlos Sobera e Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini è il secondo classificato di Supervivientes 2021. Non sono però mancate le polemiche. Il fratello di Gianmarco, Luca Onestini, ha denunciato delle irregolarità nel televoto.

Venerdì 23 luglio è andata in onda su Telecinco l’ultima puntata di Supervivientes. A differenza della finale de L’isola dei famosi, la quale si è tenuta per la prima volta in Honduras a causa della quarantena per il Coronavirus, gli spagnoli hanno decretato il vincitore in studio a Madrid. L’edizione del 2021 del reality ha avuto anche un’impronta italiana, visto che hanno partecipato Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Se la Marini ha dovuto però rinunciare ormai due mesi fa alla finale, venendo eliminata al televoto, Gianmarco è riuscito a conquistare il pubblico spagnolo. Per il fratello di Luca Onestini si è trattato del terzo reality in terra iberica. Un’avventura durata più di tre mesi che ha visto scontrarsi in finalissima Onestini e la stilista Olga Moreno. Ad avere la meglio è stata quest’ultima, che si è portata a casa un assegno da 200.000 euro.

Una vittoria con polemica annessa

La vittoria della Moreno è stata abbastanza contestata dai fan del 24enne italiano. Alcune persone hanno infatti denunciato un’anomalia nel televoto. I voti per Gianmarco sarebbero stati bloccati dal sistema. Ecco il duro sfogo di Luca Onestini poco dopo la fine della diretta:

“È veramente molto triste che per vincere facciano questo, ossia bloccare i messaggi e i voti per far vincere non chi la gente desidera davvero che vinca. Ho ricevuto dei messaggi da ragazzi che hanno provato a votare per Gianmarco, ma non gli è stato permesso. Credo che tutto questo sia triste e credo che vincere così non sia vincere. È molto brutto e se io fossi in chi ha vinto sarei molto triste per questo.”

Si tratta davvero di un televoto truccato oppure ci sono stati semplicemente dei problemi tecnici, come spesso accade nei televoti flash?

View this post on Instagram

A post shared by Luca Onestini (@lucaonestini_11)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Boro Boro ha tradito Roberta Carluccio? Ecco la verità del rapper

Chiara Ferragni in vacanza con un jet privato: è bufera sui social