in

Chiara Ferragni in vacanza con un jet privato: è bufera sui social

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Questa volta il motivo è l’aver scelto un jet privato come mezzo di trasporto per raggiungere la Puglia. Ecco i commenti sul web.

Non è la prima volta che sui social viene fatto notare all’imprenditrice digitale più famosa d’Italia che alcune sue scelte non siano propriamente sostenibili. Nespresso era infatti stato duramente criticato dopo aver annunciato una collaborazione con la Ferragni. Chiara era infatti stata scelta dal brand di caffè come volto della campagna “Una passione coltivata con cura”, a supporto dell’ambiente e delle disuguaglianze sociali. Una scelta non condivisa perché sostenibilità e attenzione per il pianeta viaggerebbero su binari paralleli rispetto all’indossare pellicce e borse di pelle o a viaggiare a bordo di aerei privati.

Chiara ha deciso di trascorrere le vacanze estive nella bella Italia. Al momento si trova in Puglia, insieme a famiglia e amici. Un post a bordo di un jet privato ha fatto storcere il naso ad alcuni, tant’è che l’influencer è finita in tendenza su Twitter. La scelta di prendere un aereo privato è stata criticata sia perché dal punto di vista ambientale è poco sostenibile, ma anche perché secondo alcuni è sinonimo di ostentazione.

Ecco alcuni dei commenti

Da Twitter
Da Twitter
Da Instagram
Da Instagram

Tempo fa anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, era finita al centro di una polemica analoga. In quell’occasione, la Bruganelli aveva spiegato che la scelta di noleggiare un aereo privato era dettata anche dalle esigenze motorie di una delle figlie.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Supervivientes: Gianmarco Onestini secondo classificato. Luca Onestini sbotta sui social: “Televoto truccato”

Jennifer Lopez e il bacio social con Ben Affleck nel giorno del 52esimo compleanno della star (FOTO)